Non posso separarmi da te-Leonetta
di Camilovetennis_jorgista

22/07/14, ore 13:25

Spero che Mila non si avvicini a Leon in un altra maniera. Fin quando sono amici per me va bene. Che rimangano amici. U.U Diego è geloso e si prende a botte col fratello della ragazza o.o E ora? Come andrà avanti la storia? Aggiorna presto, bacioni! <3

09/07/14, ore 16:30

Inizio con dire che la storia è molto bella ma...
Scusa, ma c'è sempre un ma, io vorrei che cambiassi modo di scrivere cioè più ordinato tipo così.
Violetta:sei perdonato
Leon:grazie
A parere mio sembra molto più ordinato in questo modo e io ovviamente ti ho dato un consiglio che poi tu sceglierai di seguire o no.
Comunque aggiorna a più presto baci <3

07/07/14, ore 16:36

Molto bello il capitolo, spero ci siano altre scene di gelosia da parte di Leon, carini Diego e Mila. A prestissimo :)

16/06/14, ore 22:11

ciao, sei bravissima!
questa ff mi piace moltissimo continua così!

09/06/14, ore 11:38

Continua ti pregooo é una storia bellissima e se non continui vengo a casa tua e ti strangolo no dai scherzo hhahaha continua

09/06/14, ore 10:36

MI piace un casino il capitolo. MIla e diego *-* ma ora voglio vedere che farà Leon, lo adoro geloso. Ti prego aggiorna presto perchè fremo dalla voglia di saapereee. ps. grazie per il ringraziamento, adoro la storia. A prestissimo spero, bacii <3

08/06/14, ore 22:40

Ah ah che bel capitolo che abbiamo davanti *sfrega le mani* allora iniziamo dalla coppia milaxdiego che me gusta mucho!!! Troppo bella peró devo dare un consiglio a mila: tieniti bene stretta il tuo ragazzo!! Ora invece é il turno dei leonetta: ma che caspita ( per non dire brutte parole ;-) ) combini ma ti rendi conto che puoi essere ripagato con la stessa moneta? Bhe se non lo sapevi preparati bene caro mio che ne avrai a bastanza * fa il sorriso malefico* non so se te l ho giá detto ma è bellissimo il capitolo!!!! ( non posso vedere ció che ho scritto prima perchè sono dal cellulare ed è moooolto complicato, forse dal mio cellulare) continua prestoooo!!!!
Baci JorgistaForever

19/05/14, ore 18:22

Bellissimo!Amo questo capitolo soprattutto la parte in cui Leon sbatte al muro Violetta e la bacia,poi anche quando Leon le spiega perchè l'ha lasciata,sono rimasta senza parole.Una storia fantastica!La metterò tra le preferite,non ricordo se sei passata a leggere la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.Aggiorna presto,un bacio :*

17/05/14, ore 19:35

ADoro il capitolo. Cuccioli i lepnetta 😍 ma Giovanni chi é? Dolci Diego e Mila u.u ti prego aggiorna presto. Bacii <3

17/05/14, ore 19:24

che bello finalmente si sono messi insieme!!!!! Però mi dispiace per quello che sta passando Leòn e la sua famiglia :( come sono dolci Mila e Diego *__* speriamo che risponde di si. *incrocia le dita*
Baci JorgistaForever

08/05/14, ore 13:04

Leon gelosooo *-* lo amoo, il caputolo bello e grande Michele con le sue frasi, ce ne vuole molto coraggio u.u spero aggiorni presto e che ci sia moltaa gelosia e momenti leonettosi. Bacii <3

08/05/14, ore 11:53

bellissimo,come sempre del resto,molto bello quando Leon si dimostra geloso,spero che nel prossimo capitolo ci saranno momenti leonettosi,se ti va passa a leggere e recensire la mia storia,si chiama Io&Te,per sempre.
un bacio a presto :*

06/05/14, ore 21:37

Capitolo molto bello sono contenta che continui ogni sera però ti volevo chiedere se la storia è leonetta

06/05/14, ore 15:10

wow,magnifico bellissimo,incredibile..potrei continuare all'infinito.Passiamo alla storia,Vilu si sveglia fa colazione esce ed incontra Fran e insieme vanno a prendere Camilla,parlano di Leon e del suo vecchio amore con Vilu,infine arrivano a scuola e Vilu vede Leon
wow

05/05/14, ore 23:13

A me si piace tantoo :') eheh Leon devi morire di gelosia, perché sará geloso no? Ci spero perché lo amo geloso, sono curiosa e la storia mi piace, aggiorna presto. Bacii <3 complimentii :))