Our Own Demons
di LaMicheCoria

15/12/20, ore 10:36

ciiiaooo cara, eccomi stavolta sulla storia giusta ^^'
leggo crossover, leggo Harlem, ho subito pensato ai The defendes, a Luke Cage in particolare, ma noo LOL ho toppato alla grande... non so chi sia questo Jacoson ma non ha la più serna delle situazioni alle spalle.

Ammetto di essere un po' spiazzata, non ho assolutamente idea di che fandom sia questo, ma è tutto molto ben curato, mipiace il fatto che sia suddiviso in scene con un precisa indicazione temporale e geografica.

Non ti nascondo che faccio una gran fatica a tenere il conto di così tanti personaggi (che non conosco per giunta, me misera ^^') tutti in una volta, ma ci proverò.

passo al prossimo capitolo, sperando di trovarci qualcosa di più familiare ^^'

05/05/14, ore 14:25

KSHDKJFGFKJFGFJFGDTEJFDVDFKDHGDGFFVDHDVDHF *collassa sulla tastiera*
Quello in cui MogliA comincia una nuova storia è un giorno glorioso a prescindere *O* Sono esaltata ed entusiasta e già presento un intreccio intricato e spettacolare, di quelli che soltanto tu sai ordire.
I tuoi prologhi sono fulminanti. Dopo averli letti non puoi far altro che fremere e bramare il seguito, ed è proprio quello che sto facendo io in questo momento. Sulla qualità della tua penna, ormai, non so più che dire. Sono innamorata delle tue descrizioni e della naturalezza con cui dai vita a personaggi ed immagini, rendendo visivo ogni più piccolo dettaglio. Invidio da morire la precisione con cui dipingi scenari e situazioni e l'ampio respiro che sempre riesci ad imprimere alla narrazione; vedo sento e vivo ogni istante e ogni parola, e gli autori con cui ci riesco si contano sulla punta delle dita - di una sola mano.
Niente, voglio passare la mia vita a ribadirti quanto sei brava e quanto lovvo te e le tue creature ♥♥♥♥
Alla prossima, mi auguro quanto prima!

*gongola e squittisce* *prepara Kleenex e biscotti*