Nuovo Mondo
di KairixSora1001

16/11/14, ore 16:25

*sbuca fuori da una nuvoletta di fumo* Ehilà!
Anzitutto, sappilo: io AMO i crossover, Fairy Tail, Kingdom Hearts e Naruto. Quindi ti seguirò fino alla morte u.u (Adesso non esageriamo... NdCoscienza)
Il prologo è un po' mh. Nel senso che è scritto un po'... strano... boh, forse sono io che sono abituato ad altre letture XD
Oh, e prima che me ne dimentichi, non conosco One Piece (cioè, qualcosina la so, ma trama, e personaggi non principali non me li chiedere please).
Sono ancora in tempo per iscrivermi, vero? VERO?!? *sguardo pseudo-minaccioso*
Se sì, ti manderò il mio OC non appena mi rispondi.
Con affetto,
Destyno.
P.S.: Tanto per curiosità, l'universo è strutturato "alla Kingdom Hearts", cioè con i vari mondi separati? Oppure è ambientato tutto su un mondo "normale"?

07/07/14, ore 18:12

Neko: Miaaooo, sono Neko (si inginocchia) e sono qui perchè vorrei darti un' Oc! avevo in mente un' Oc maschio, ma non mi dispiace nemmeno fare una femmina, posso? aspetto la tua risposta, ok?
Miaoooo
un saluto da Neko

23/06/14, ore 18:40

Ciao kairixsora se possibile vorrei partecipare alla tua storia,e vorrei sapere se il personaggio devo farlo per forza da fairy tail o posso anche dargli un frutto del diavolo o qualche abilita innata ninja .grazie aspetto una tua risposta

27/05/14, ore 22:26

sembre interessante... vorrei partecipare anche io!
Nome: Shai
cognome: Nightly
soprannome: il peluche notturno
età: 17
sesso: femmina
carattere: è molto insicura, una grande bugiarda, dice sempre bugie, prende in giro le persone anche se non lo fa con cattiveria ma per colpa di questo non fa mai amicizie, sorride sempre per nascondere ciò che prova veramente, non piange mai ed è abile nel far impazzire le persone
aspetto fisico: alta, magra con i capelli castani lunghi fino alle scapole e gli occhi gialli/marroncini
abbigliamento: una maglietta a maniche lunghe verde con una stella rossa, pantaloni verdi scuri, sulla gamba destra è strappato al ginocchio
Ama: la luna e il suo peluche
Odia: le sue debolezze e le sue bugie
Punto di forza: (esempio attacco, difesa ecc.) difesa e il contrattacco
Punti deboli: (stessa cosa) insicura
Spirito animale: una gatta di nome Mishy
potere: riesce a far entrare la sua anima negli oggetti, a muoverli e nel caso dei peluche anche a parlare
sogni: non mentire più e fare amicizie
storia d’Amore:( con chi) credo che Sanji sarebbe perfetto… oppure Rufy, ma lui è troppo pazzo, anche Usopp andrebbe bene, si, andrebbe benissimo anche se pure lui è un bugiardo, puoi fare uno di questi tre?
passato: mentre lei stava dormendo i suoi genitori furono uccisi da un mago, quando lei si svegliò il mago era davanti a lei e la pugnalò allo stomaco per poi fuggire, grazie al suo potere che aveva dalla nascita fece entrare la sua anima dentro un peluche usurato e chiamò l’ ambulanza, e quando quella stava per arrivare lei ritornò nel suo corpo e per fortuna riuscì a sopravvivere, da allora cerca il mago che aveva ucciso i suoi genitori rifugiandosi nelle sue stesse bugie
Paura: perdere la sua bambola, morire
Armi: magia
(spero vada bene, il peluche è tipo... il pokemon Banette <3 ok? e se vorresti un disegno di Shai mi avverti e io lo disegno e te lo invio)
ciaooo

(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:28 pm)

06/05/14, ore 21:11

Uuuuhhhh! Che billo! Una storia a OC di fairy tail! Posso partecipare? Ti prego,ti prego,ti prego! Dimmi di sì e che sono anche in tempo! Direi che mi piace come introduzione,anzi mi incuriosisce di come andrà a finire.
E ora le due cose più importanti al mondo...LOVE & PEACE!

06/05/14, ore 03:58

Si mi piace il titolo credo  che  parteciperò
"fairy konoha academy" oddio stavo sbavando quando ho
letto (1896 volte) questa parola. Che carina Lyra io vorrei
fare un Oc femmina che ora ti metto in descrizione
ma se lo vuoi per pm mi mandi un messaggio io lo elimino dal
commento e te lo mando in privato.
p.s. dire che sono una fan sfegatata di fairy tail e kingdom hearts
è poco (Naruto sto ancora finendo di leggerlo .-.)

Nome: Alice
cognome: Nakiri
soprannome: la regina demoniaca dell'oshuu
età: 16 anni (primo anno)
sesso: F
carattere: terribile... ,nonostante sia ricca, è a capo di una banda di teppisti,
fa la bulla, picchia terrorizza tutti quelli che si mettono tra lei e i suoi desideri,
non ha una buona parola per nessuno, tratta male tutti, va subito alle mani, testarda
schizofrenica, insomma una yankee di prima categoria ma non finisce qui viziata oltre
il limite ma... stavolta qualcosa di positivo ama i gatti e non vuole che nessuno lo sappia
e ama cantare (voleva essere una idol) e non tratterebbe mai male una persona che le
ha portato rispetto o che si merita la sua fiducia. Ah suo padre non sa tutto questo.
aspetto fisico: capelli bianchi corti se non per un ciuffo lungo sulla spalla sinistra, occhi rossi dalle iridi concentriche, labbra delicate, pelle molto bianca, alta 1.75 m, curve Ok e poi quando sorride ... se sorride è splendida
Alcune immagini: http://cdn.myanimelist.net/images/characters/2/233501.jpg
abbigliamento: indossa http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/5086-560192035.jpg lascio a te l'onore di descriverlo
Ama: gatti, cantare e il padre
Odia: i motociclisti, ... e i cani piccoli grandi che siano
Punto di forza: (esempio attacco, difesa ecc.)healing.. è un abile curatrice.
Punti deboli: (stessa cosa) la difesa scarseggia molto.. è sorda da un orecchio quindi non
percepisce bene da dove provengano i suoni
Spirito animale: un ragno di nome Okuto
potere: Maga. Ha due spade.. una si chiama Rai l'altra Ki per intenderci nell'immagine
Rai è quella avvolta dal coso rosso Ki e l'altra, Rai è una spada demoniaca
che può mutare i suoi poteri in base al volere della ragazza con poteri intendo tipo (Erza KnightWalker) soltamente è una mazza che porta sempre in mano .-. ma in battaglia la usa
come spada lancia... la forma più potente è la Oni in quasta forma Rai diventa una sorta di
mezza una (tipo quelle da cucina) ed è in grado di distruggere una meteora facandola micropezzetti.. poi c'è la forma Maou nella quale si trasforma in una kunai le permette un
parziale uso dell'ipnosi e la rende velocissima.
Kai è una spada curativa se io ti taglio con kai curo tutte le tue forte ma ad un prezzo e questo è la completa sordità e il dimezzamento della difesa temporaneo (tipo per 15 min)
sogni: nessuna fa tutto peer puro divertimento
storia d’Amore: stupiscimi hai campo libero
passato: non ricorda nulla fino a 14 anni in quanto un incidente le ha cancellato la memoria
il padre da lì in poi l'ha sempre trattata da regina.. è diventata una yankee per divertimento.
Paura: di essere abbandonata.. di perdere i ricordi
Armi: Kai e Rai
Altro: boh...
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 04:53 am)

05/05/14, ore 23:31

Ciao mi piace la tua idea di creare questo grande cross-over e vorrei partecipare con un maschio dragon slayer possibilmente, poi se non va bene no problem posso cambiare ;-)
E un'altra cosa, il soprannome e lo spirito animale sono obligatori? E per la storia d'amore cosa intendi con "con chi"?
Ciao ciao alla tua risposta cerchero d'inviarti quanto prima l'oc!

05/05/14, ore 20:34

Hey spero di essere ancora in tempo!
Nome: Paloma
cognome: Jesus
soprannome: Pam
età: 16
sesso: Femmina
carattere:Sensibile,solitaria,testarda,doppia personalità, non ama stare in compagnia della gente e di uscire ma quando capita cerca di divertirsi. Molto pigra e non le piacciano gli impegni.
aspetto fisico: h= 160 cm corporatura normale.
abbigliamento: la prima cosa che capita, ma sto sempre su tonalità scure
Ama: le cose salate, le persone schiette e decise, leggere e tenersi informata, disegnare.
Odia: le lacrime, le verdure e le gonne, persone insitenti e insicure
Punto di forza: intelligenza, decisione
Punti deboli: difesa, non sa tenere la bocca chiusa
Spirito animale: panda
potere: leggere nella mente, vedere attraverso oggetti e persone, teletrasporto
sogni: avere una famiglia, vivere in pace
storia d’Amore: Ragazzo bello e misterioso che appare al momento giusto e che per salvarla è disposto a dare la vita. Le piacciono i gelosi
passato: genitori uccisi davanti ai miei occhi, si si sono risvegliati i miei poteri
Paura: del vuoto, del sangue
Armi: armi magiche
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 08:42 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 08:43 pm)

05/05/14, ore 17:54

Ciao io sono Sere, mi piacerebbe molto partecipare alla tua stori aovviamente se sono ancora in tempo!!!
Non vedo che esca il primo capitolo in qualunque caso io sia che io partecipi o meno.. quindi ti lacsio alla mia oc
Nome: Sera
cognome: Morg
soprannome: Luce
età: 15
sesso: femmina
carattere: egocentrica,con un cinico senso dell'umorismo, molto dolce non sopporta le persone che ne maltrattano altre. è testarda e non mostra mai a nessuno le sue debolezze. Preferisce sacrificarsi che lasciare che qualcun altro soffra. Non ha mai amato nessuno. è una ragazza estremamente misteriosa ma ha una feroce parlantina.
aspetto fisico: Alta con corporatura media.Ha i capelli marroni e mossi che le arrivano alle spalle. Ha gli occhi marroni spesso illuminati da una luce dolce che però si oscura quando pensa di non essere vista. Ha qualche lentiggini che le incorniciano il naso.La bocca non è troppo carnosa ma è sempre curvata n un sorriso scaltro.
abbigliamento: Ama i pantaloncini corti a cui non rinuncia mai anche in inverno anche se in questa stagione li accompagna a caldi leggins. In estate porta solo cannottiere che mettono in evidenza il suo seno non troppo grande. Nelle stagioni fredde porta magliette larghe.
Ama: ama la luce ma anche la notte. Le piace il nero e il bianco. ama stare in compagnia.
Odia: Rimanere sola.Il silenzio.Il grigio( dice che le mette indecisione e tristezza)
Punto di forza: (esempio attacco, difesa ecc.)sia attacco che mimetizzazione.
Punti deboli: (stessa cosa)La difesa infatti non ha mai voluto imparare un attacco di questo genere.
Spirito animale: fenice
potere: ha il potere sulla luce e sulle ombre. ( a me picerebbe che fosse una dragon slayer di questo tipo però se ce ne sono gia troppi di dragon slayer va bene una maga che utilizza questo tipo di magia) Il potere sulle ombre lo utilizza soltanto per nascondersi e mimetizzarsi.
sogni: Riuscire a csiegliere tra luce e ombra e trovare un ragazzo da amare.
storia d’Amore:( con chi)Non lo so fai tu però per favore trovale quelcuno lei si sente tanto sola...
passato: Cresciuta in una famiglia semplice fino ai 6 anni, scopre di possedere la magia delle ombre e non sapendola controllare distruge tutta la casa. Si perde in un bosco dove viene trovata dal drago inquiens, che le insegna la magia della luce. Lui sparisce e lei vive da sola e frequenta fairy tail.
SE INVECE DECIDI DI FARLA MAGA NORMALE:
lei distrugge la sua casa si rifugia in un orfanotrofio dove finisce sotto l'ala protettiva di un mago che le insegna la magia della luce.
Paura:il non controllo dei suoi poteri, la solitudine.
Armi: Magia
Altro: ha tatuato su un braccio un raggio di luce lei dice che l'aiuta a mantenere sotto controllo i suoi poteri.

Bene ho finito spero che ti piaccia...Aspetto con ansia il capitolo 2 e ti saluto

05/05/14, ore 10:15

Ciao! Piacere, puoi chiamarmi Ryu xD La tua storia mi intriga, non capita tutti i giorni di vedere un crossover tanto interessante e se posso vorrei partecipare. Ti mando il personaggio per mp questa sera al massimo, saluti.

05/05/14, ore 08:26

Anche se corto come prologo mi incuriosisce!
Un misto i Fairy Tail Naruto One Piace ecc mi piace!
Potrei partecipare con una Dragon Slayer del Ghiaccio di nome Shino?
Ora ti mando la scheda OC!
Shino

04/05/14, ore 22:06

Salve, l'idea m'intriga, e a breve ti manderò un mp con il mio OC, se sono ancora in tempo. Comunque ti consiglierei di scrivere almeno un breve prologo, o rischi il ban a causa del regolamento, e sarebbe un peccato.

04/05/14, ore 18:46

ma salve!!
Piacere di conoscerti Sara\Lyra (come ti devo chiamare????) io sono marta_uzumaki86, ma tu puoi chiamarmi tranquillamente marta-chan ^^
la storia mi intriga, e mi piacerebbe molto partecipare :) ma l'OC te lo mando dopo, ora non ho tempo >.< maschio o femmina? mmmm.... facciamo maschio va XD mi ispira di più :) ora vado che sono di corsa ;)
ciaoooo! *saluta con la manina*

marta-chan

04/05/14, ore 18:23

Ciao, questa storia mi piace molto e ne vorrei partecipare se possibile, questo è il mio oc:

Nome: Delawin
cognome: Sephir
soprannome: Fulmine scarlatto
età: 18
sesso: Maschio
carattere: Simpatico,permaloso e gentile
aspetto fisico: Magro, alto, capelli color rossi lunghi fino alle spalle, occhi blu
abbigliamento: Un vestito nero con cappuccio
Ama: Combattere, fare nuove amicizie
Odi: Non fare niente per molto tempo
Punto di forza: Attacco
Punti deboli: Troppo sicuro di se
Spirito animale: Leone
potere: Custode del keyblade con poteri del fuoco ed elettricità
sogni: Fare nuove conoscenze, diventare sempre piu forte
storia d’Amore: non saprei... fai tu
passato: Venne abbandonato dai genitori e dagli amici
Paura: I luoghi bui e i ragni
Armi: Keyblade
Altro:
Ama combattere, i luoghi tranquilli
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:36 pm)

04/05/14, ore 17:59

La storia mi sembra interessante anche se un pò incasinata con quattro serie
diverse. Ma che importa voglio partecipare ti spedisco il mio OC che sarà un
femmina.