Fisica quantistica e pensieri lasciati a metà
di PervincaViola

Vì! ♥
Da quanto tempo non recensivo una tua storia? È una mia impressione o siete tutte spaventosamente migliorate da quando ho letto un'ultima vostra creazione?
Complimenti, davvero! Questa flash è una perla ♥ C'erano alcune storie che ancora dovevo recensire, tuttavia il pairing Beetee/Wiress mi è sempre piaciuto e trovo che in pochi lo considerino per come dev'essere trattato. Così ho cominciato da questa flash.
È così tenero il modo in cui comunicano, la fisica, le formule, linee perfette ed equilibrate. Forse è l'unico modo per avere il controllo di qualcosa in un mondo dove, del resto, sono tutti schiavi di una mente superiore.
Non ha mai creduto nel detto secondo cui tutti i geni sono dei pazzi, Beetee.
Oh ♥ Mi si è incrinato il cuore, che cococcolo Beetee! ♥
Complimenti, Vì!
Un abcione.
S.

(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:54 pm)

Ciao:)
Ho notato solo ora questa flashfic...e devo dire che mi è piaciuta tantissimo *-*
Pensavo di essere l'unica a fantasticare su beetee e wiress...ora mi sento meno sola :D
bacio:)

Buondì! Oggi sto cercando di recuperare qualche storia sparsa qua e là e ci tenevo a lasciare un piccolo commento anche a questa flash, perché l’ho letta diverso tempo fa, ma ancora non avevo avuto modo di recensire. Beetee e Wiress mi piacciono molto, sia come personaggi che come coppia. Beetee, in particolare, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. In poche righe sei riuscita a caratterizzare benissimo il loro carattere, il loro modo particolare di pensare e l’intelligenza fuori dal comune che li rende diversi rispetto ad altri tributi che sono riusciti a vincere i giochi soprattutto per le loro strategie di combattimento e la loro forza fisica. Hai anche reso splendidamente questa intesa, la complicità che c’è fra i due victors del Distretto 3, che emerge nel loro comunicare facendo affidamento su un linguaggio tutto loro che riescono a utilizzare, talvolta, senza nemmeno doversi esprimere ad alta voce. Mi hai fatto venire in mente quella scena del film in cui danno per scontata la presenza del campo di forza e si mettono a ridere in faccia a Babniss xD L’intesa fra i due, fra loro, è innegabile e hai saputo descriverla molto bene. Ho tanto apprezzato anche la riflessione finale di Beetee sul genio che non sempre equivale alla follia e il relativo collegamento con Wiress. E niente, mi è piaciuta davvero molto questa flash e ci tenevo a scrivertelo!

Un abbraccio e a presto!
Laura

Ed eccomi a commentare anche quest'altra flash Beeress (?)... Se non sbaglio non è la prima che leggo, di tua, no?
Comunque, anche se è piuttosto breve, tu non ti smentisci mai e in una manciata di parole riesci a comunicare tutto quello che vuoi! Trovo infatti che il rapporto che lega Beetee e Wiress sia perfetto nel modo in cui l'hai descritto: si isolano dal mondo, ma sono insieme
E no, non sono affatto pazzi, sono solo dei geni. Non hanno bisogno di parole per comunicare. Mi è piaciuto molto anche il dettaglio della loro accompagnatrice che non capisce nulla di quello che dicono... Mi sono immaginata Effie che li guarda come se continuassero a trafiggere con un coltello un tavolo di mogano xD
Breve ma intensa :D
PinkRainbow

Aw. Bellissima e dolciosa, sì.
Beetee e Wiress sono due personaggi abbastanza trascurati, sia dalla Collins che dagli autori di fanfiction.
E' tanto bella questa flash. Perché parla di loro. Perché è impeccabile.
Davvero. Semplice e perfetta. Scritta benissimo. Con una bella grafica. Dei personaggi "diversi". Sì, sono degli amorini, loro. E ogni tua parola li ha resi al meglio.
Una flash stupenda. Complimenti!
End~

Beetee e Wiress non sono pazzi, assolutamente!
Sono dell'idea che forse troppa intelligenza, a lungo andare, possa avere un peso negativo sulla mente delle persone, ma niente che sia eguagliabile con la pazzia, per carità!
Beetee e Wiress sono due geni incompresi a Capitol City e, anche se io adoro i soprannomi che gli ha affibbiato Johanna, rispetto il loro genio e i grandi personaggi che li ha resi la Collins.
La tua flashfic mi è piaciuta davvero tanto, perché si concentra su quello che di buono hanno, su quello dove eccellono, e non suo pregiudizi di Capitol City.
Poi lo stile è praticamente perfetto e li incarna alla perfezione.
Complimenti, quindi!
Alla prossima,