I want to leave with a Smile
di _Light_Blue_

08/05/14, ore 20:34

Ti prego perdonami , sono mortificata
Non ho tempo, infatti credo che oggi recensito solo questo e nel fine settimana tutte le storie che msncano ( anche per re Rolling Beatles, giuro che passerò il prima possibile)
Allora, sarà che la storia lo seguita al suo primo tentativo, sarà che sei una delle mie autrici preferite, sarà che è una delle mie ff preferite, ma solo dal leggere prologo mi sono emozionata, e sono arrivata all'ultima parola piangendo, mi sento troppo affezionata a questa storia.
Credo che ci volesse questo incontro specifico con Ross, insomma, vedere come la loro grande amicizia è cominciata, come il loro solido legame abbia iniziato ad intrecciarsi, giuro, leggendolo ho avuto un flash della mia infanzia, quando giocavo sola nel giardino sotto casa mia, appoggiata sul l'albero, sola con i confini infiniti della mia immaginazione, mentre parlavo sola con il mio peluche preferito, e veramente avrei voluto anche io un Ross piccino che mi issa un sorriso innocente da bambino.
Devo darti i miei più sinceri e devoti complimenti, sei unica nel tuo stile di scrittura, solo tu sei grado di crearmj quelle forti emozioni, solo le tue parole mi portano direttamente nei pressi del tuo racconto, solo la tua passione mi contagia in modo così pazzesco.
Hai talento, un vero talento, infatti mi mancava così tanto il tuo modi di scrivere che ho passato una notte e una mattina a leggere tutte le tue ff, le quali sono autentici capolavori, sei una vera scrittrice.
Amo, amo amo la storia, e credo che questa sia la versione migliore, anche se le altre erano poesia, tu sei poesia
è forte, la storia, le tue parole, è forte.
ok, mi sto dilungando anche se credo ne valga veramente la pena, sono troppo legata a questa storia, ed oltre ad essere un legame affettivo, di meraviglia nelle tue parole nel tuo talento, è un legame altamente emotivo, non sò, mi emoziono sempre quando leggo qualcosa di tuo, quando leggo questa storia, mi sento come risucchiata nel suoi interni, quasi indossante dell'abito di protagonista
ti prego, aggiorna al più presto
la tua lettrice più accanita
Mille bacioni
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 03:54 pm)

04/05/14, ore 21:56

Odddddio.
Ma è meraviglioso! Ragazza tu scrivi in una maniera così divina che i dei romani e greci messi assieme ti fanno un baffo!
Aspettavo una storia così in questo fanodm. Triste, piena di ricordi e soprattutto grandi prospettive.
Scrivi in maniera meravigliosa. I luogi, i personaggi, i sentimenti. E' tutto così amplificato che l'ho immaginato alla perfezione ed è una delle prime cose che guardo in una storia.
La protagonista mi piace. Soprattutto il suo cognome sperando che però non sia una so tutto io come la strega più brillante della sua età (Capiscimi! LOL).
Bene ho messo la storia nelle preferite nel pomeriggio, ma sto lasciando una recensione solo ora per motivi di tempo (e compiti!) e spero che aggiornerai presto perché mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacio.

04/05/14, ore 21:42

Il primo capitolo piace! É molto bello e interessante. Poi scrivi molto bene, complimenti. Continua così che stai partendo alla grande ;) Un bacio <3 -Fede.

04/05/14, ore 17:20

Mi piace molto come hai cambiato la storia, molto più intrigante rispetto a prima.. Mi piace l'idea (: molto brava