Coloro che già ti amano.
di Eleonora__95

23/08/14, ore 17:22

Eccomi anche qui... di nuovo:')
Allora, sono tutti emozionati per il bambino... tranne Scorpius .-. La sua reazione è un tantino immaginata, dovrebbe essere almeno un po' felice per Lily; meno male che poi hanno chiarito...
Ma come mai sono tutti impegnati a "fare altro"?:') E non provano nemmeno imbarazzo, ahahah:) Contenti loro u.u
Un bacio:D

21/08/14, ore 13:24

Ciao.
Allora... mi dispiace, ma questa recensione non sarà positiva. Non del tutto, almeno.
Ho aperto questa fanfiction perchè dal titolo mi ispirava abbastanza e probabilmente leggiuccherò anche parte del resto della serie.
Come idea sarebbe anche carina.. però... i personaggi non mi convincono. Mi sembrano tutti un po'... come dire.. piatti. Nella tua fanfiction la situazione inzia, per esempio, a complicarsi con l'entrata di Scorpius: però, davvero, non riesco a capire la sua reazione. Ho capito che Lily per lui è come una sorella, ma prima si incavola come se non ci fosse un domani e poi, di punto in bianco, riesce ad accettare tutto, con solo una chiaccherata con Lily e- forse- una con suo padre.
Non so, ma non... sento quella profondità psicologica che di solito predilisco nelle fanfiction.
A mio parere, avresti dovuto approfondire tutto maggiormente, aggiungendo più descrizioni e senzazioni dei protagonisti.
Poi, ti consiglio anche di curare un po'di più la punteggiatura. Prendiamo come esempio questa frase:
<<..."Oh Lily bambina mia."
"Mamma così mi strozzi."...>>
Forse risulterebbero meglio con più virgole e... sentimento.
<<..."Oh, Lily," la voce di Ginny si perse mentre la stritolava in un abbraccio degno di un boa constrictor. "Bambina mia!"
"Mamma, così mi strozzi!" rantolò Lily, non riuscendo a nascondere un sorriso. >>
A mio parere la tua fanfiction potrebbe davvero esprimere molto.
Comunque, spero di non averti offeso e, nel caso, mi scuso.
Saluti
Nox

05/05/14, ore 18:33

bellissima! <3 un po sdolcinata all'inizio ma mi è piaciuta molto.
Bene, ora che ti ho detto il mio parere, per non far sembrare questo scritto una patetica imitazione di un commento da bambini di 5 elementare, aggiungerei che come sempre lo stile è molto scorrevole, i collegamenti logici ci sono e non ho visto nè errori nè orrori grammaticali, sei molto brava, continuerò a leggere le tue storie!

04/05/14, ore 19:27

Che dire? per un attimo sono rimasta senza parole, quando Scorpius ha colpito Luc ho pensato: o cavolo, vuoi vedere che Scorpius è innamorato di Lily?. In realtà la motivazone addotta dal giovane Malfoy, non mi ha convinta al 100%. Sono molto contenta che i Potter abbiano accettato Luc e questa nuova vita, ma stiamo parlando di Harry e Ginny non potevo desiderare un epilogo diverso. Sono contenta che stia per partire una nuova Ff, non vedo l'ora. Complimenti per questa storia. A presto :D

04/05/14, ore 18:21

Ciaooo allora bella One Shot ;)
Un bimbo Potter-Zabini zahaha beh, la reazione più stupenda è stata quella di James, in mutande! Ahahah che figura... no scherzo. Scorpion è stato tanto carino a preoccuparsi per Lily e... ommioddio che svergognati! In biblioteca! Ahahaha....
Ps. Potter paparino è stato un po' cattivo nei confronti di Luc.... *fa la linguaccia*
Un bacio, Shanna

04/05/14, ore 17:36

Finalmente sei tornata *.* ma che belli che sono tutti quanti!!! Bellissima :) Tutti con reazioni diverse.. Bella la reazione del futuro padre, per non parlare di quando lo dice lui ad Harry e Ginny... E Hugo ed Albus? ahahah Povero Scorp :( Meno male che hanno fatto pace :) Magari Rose & Scorp e Lavinia & James provavano a seguire l'esempio di Lily e Luc XD Che teneri!!! Sai già su chi fai la nuova storia? Scusa, ma sono curiosissima :) Non finirò mai di dire che sono bellissimi tutti quanti :)