Le cinquanta sfumature di tenebra
di King Of My World

05/05/14, ore 15:54

Beh è un momento particolare dove ovviamente non tutti avrebbero reagito ad una notizia di un certo rilievo e di un certo stile di vita in un certo modo, la tua interpretazione è ovviamente forte e presuppone che la persona che la prende faccia un grande sacrificio rinunciando all'uomo che ama ma soprattutto amando se stessa al di sopra di tutto, ovvio che noi poi sappiamo come è andato il seguito e come siano cambiate le cose, anzi come sia cambiato Christian ed il suo stile di vita, proprio per amore di Anastasia, e forse proprio per la sua perseveranza ed il suo amore nel voler accettare una cosa che fondamentalmente non gli apparteneva solo per compiacerlo e per tentare di stargli vicino perché l'amore fondamentalmente questo è, accettare l'altro anche per le sue debolezze, i suoi difetti e via dicendo! Certo quello di Christian è uno stile di vita forte che o condividi o difficilmente riesci a capire e soprattutto a vivere! Anche io inizialmente facevo fatica a capire Anastasia, anche capendo che era troppo quello che provava per lui e prima di abbandonarlo cercava di capire se riusciva a compiacerlo e sopportare quello che lui gli chiedeva, del resto per lei era un mondo completamente nuovo. Ma questa tua ff ha un seguito o è solo di 1 capitolo?

04/05/14, ore 23:35

È sempre bello , anche se drammatico, rivivere le emozioni di Ana nel lasciare il suo dominatore... anche rivedere e rivivere le emozioni di un Christian disperato è sempre un grande momento perche lui è e resta un personaggio incredibile...Il fatto che tanti autori abbiano ripreso questo momento della trilogia la dice lunga sulle emozioni che ha scatenato. Grazie e a presto.