my life
di Monkey_D_Alyce

22/06/14, ore 22:24

Odio profondo verso Teach, e tanto love per Ace, dico solo questo come sunto di quello che penso u.u

05/05/14, ore 11:30

Bello bello bello bello!
Ma perché non hai modificato gli eventi e fatto morire quel ciccione? Tanto è quello che si merita. Lui deve morire. Anzi, è già morto per quanto mi riguarda.
Comunque complimenti davvero, riesci a rendere benissimo le parole di queste magnifiche canzoni!
A presto, un bacione
Kiki~

05/05/14, ore 01:02

Il finale... I-il f-finale...!
Oddio sto trattenendo a stento le lacrime e... e sono strasicura che nel prossimo sarò le cascate del Niagara 2 - la vendetta!
Il mio Ace...
Sai rendere al meglio le parole di queste canzoni, giuro!
Sono capitoli bellissimi su di un personaggio meraviglioso, sotto molti aspetti! :')

Mata Ne,
Ann

04/05/14, ore 18:16

*Carica di bazooka, fucili a fuoco, braccialetti Algamalatoite ecc....*
Aly: A-aaspetta, c-cchiedo s-scusa ma...
Io: TEACH!!! SE TI BECCO, TI DARO' UNA BELLA LEZIONE, LURIDO SCHIFOSO DI UN PIRATA!!! *Va in cerca di Teach*
Aly:... Fiu, per un pelo...
Pc: Aspetta quando torna senza successo... Allooora, questo capitolo mi ha letteralmente distrutta T.T Povero Acecuccio-kun, ci vediamo al prossima capitolo <3

04/05/14, ore 17:32

questa è la mia canzone preferita del film e tu hai fatto proprio un ottimo lavoro. tanto di cappello.
i miei complimenti.
non sai quanto ho odiato Barbanera per quello che ha combinato ad Ace. non ne hai la minima idea.
iaele