Guardami.
di anqis

19/05/14, ore 17:48

bello,mi piace come prima capitolo,ora mi leggo il secondo:)
comunque è scritto bene e mi piace il fatto che hai descritto cose della ragazza per esempio com'era vestita specificando.

07/05/14, ore 07:49

Fondamentale bella mini-long sai. In effetti è solo il prologo quindi non so che pensare ma dato che la stai scrivendo tu - ti ho messo nei preferiti ultimamente perché adoro il tuo modo di scrivere - e che c'è Harry credo che mi piacerà a priori; in caso contrario ti farò sapere ahah

Non so se è come penso io ma Rosie mi ha tantissimo dato l'impressione di essere una cheerleader o almeno le ragazze "in" di ogni scuola invece Harry non so come catalogarlo se non che piace a Rosie, ma forse è troppo presto per dirlo

Mi è piaciuta moltissimo la frase in corsivo nella descrizione quindi non vedo l'ora di leggere quel capitolo ahahah

Alla prossima,

Ilenia
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:27 pm)

05/05/14, ore 18:10

Sinceramente non so se "affezionarmi" o no alla storia perché so che tu non la completerai ed è una cosa veramente brutta perché questo primo capitolo non è male, certo non è originale o splendido però, ripeto, non è male. Non vorrei offenderti o altro, però sei tu che mi hai "costretto" a pensarla così. Ciao :)

04/05/14, ore 18:00

Ebbene, sono tornata a romperti le scatole ahahahah
Ciao Anqi :)
Come stai? Io decisamente bene dopo questo primo capitolo che mi incuriosita in una maniera disarmante!
E' una cosa ormai rinsaputa che per attirare e invogliare i lettori a leggere una storia siano necessari - oltre al talento nello scrivere e alla correttezza grammaticale - anche un pò di originalità e spensieratezza, miste ad un pò di mistero e riservatezza. Cercavo da un pò di tempo una storia che riuscisse a coinvolgermi, una nuova long da seguire e devo dire di averla trovata!
Mi è piaciuta molto la descrizione di Rosie (e tra parentesi, la amo già ahahhaah :D ) e il mondo di suspance che hai creato sulle sue amiche e su Harry. Non posso dire più di tanto perché è il primo capitolo e ho ancora le idee molto confuse a riguardo, ma ti posso assicurare che mi è piaciuto moltissimo e che non vedo l'ora di leggere ancora di Rosie e Harry e tutti i personaggi che salteranno fuori!
Complimenti Anqi, anche questa volta non mi hai deluso <3
A presto! :)