The Lost Treasure of God
di pit12

06/08/14, ore 20:13

Hey!!!
Stavolta sono davvero in ritardo T_T
Che dire? Un capitolo davvero HOT! XD
Beh, sicuramente è un bellissimo capitolo, pieno di avvenimenti! Quella Sasha mi ha fatto proprio ridere, ha rischiato la vita senza accorgersene! XD E ora Michiko e Shi hanno gli altri oggetti da cercare: quanto sono curiosa! Molto interessante anche la storia di William e del fatto che ha conosciuto il padre di Michiko: sono tutte informazioni preziosissime per lei!
Ma ora passiamo al punto cruciale.. :) Descritto ovviamente benissimo e sopratutto mai volgare. Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma non con l'aiuto del vino! Ovviamente poi non ricordano un cavolo.. mi aspettavo quella reazione da Michiko!!! Uffa però ora sono di nuovo al punto di partenza.. :(
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia (sia in generale che tra di loro)!
Nel frattempo, complimentoni!

03/08/14, ore 14:34

Ciao a tutti e due XD Innanzi tutto complimenti a voi due e a Taba per l'ottimo lavoro a livello ortografico e grammaticale, non ho notato errori e se ci dovessero essere il capitolo mi ha preso talmente che non li ho proprio notati.
Avete descritto molto bene le emozioni dei due e devo dire che il pezzo iniziale con le riflessioni di Shi è quello che mi è rimasto più impresso,nonostante sia stupenda pure la parte di Michiko.
Ora il viaggio sta per ricominciare e non vedo l'ora di sapere sia se riusciranno a trovare tutti gli oggetti sia come andrà a finire tra quei due..complimenti ancora XD
Un abbraccio =)
Vale

21/07/14, ore 00:08

Ciao a tutti e due XD conoscendovi almeno un pochetto immagino che alla fine la colpa sia di tutti e due ma il capitolo è veramente bellissimo perciò io lo definirei merito, piuttosto che colpa XD Quando il loro rapporto sembrava essersi un minimo stabilizzato, ecco che succede il macello e i due tornano ad essere distanti..maledetto vino -.-
Comunque ottimo anche dal punto grammaticale ed ortografico, complimenti.
Ora sono curiosa XD quanti altri oggetti ci sono? quanto sanno effettivamente Gin e William di tutta quella storia? e quei tizi che volevano impedire a Michiko e Shi di prendere lo scettro esattamente chi sono? si si sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo,e ancora ottimo lavoro XD
Alla prossima un abbraccio ad entrambi XD
Vale =)

14/07/14, ore 21:29

‘Sera! Scusate il ritardo, ma la scorsa settimana avevo parecchio da fare!
Dunque, come sempre avete scritto molto bene e non ho notato particolari errori, forse giusto pochi di battitura, ma niente d grave!
Povero Roy! Mi è dispiaciuto tantissimo, sembrava simpatico, specialmente per come punzecchiava i due “colleghi/piccionicini/compagni/non so come definirli”. E’ appropriato dire colleghi? Sì dai, no? Bah, vabbè.
E invece questa Katarina? Già il fatto che si è dimostrata una stronzetta non fa che renderla più interessante e amabile ai miei occhi, ragion per cui spero di conoscerla un po’ meglio e di sapere presto come ha conosciuto Shi e perché.
Molto dolce il momento in cui Shi cerca di tranquillizzare Michiko, davvero da…. Zucchero e cioccolato! Ma io li adoro lo stesso questi due, checcepossofà? Bellidecasa! Io l’avevo detto che cova ci gattava, adesso non mi resta che attendere risvolti positivi!
Aspetto il prossimo capitolo e spero di recensirlo in tempo!

Alla prossima, un bacione ad entrambi!

12/07/14, ore 12:59

Ciao a tutti!
Perdonate il tremendo ritardo!
Davvero un bellissimo capitolo! Tutto descritto perfettamente, dall'attacco all'elicottero all'atterraggio di fortuna (povero Roy!) e soprattutto lo scontro con la setta! Shi è stato davvero fantastico! E lui e Michiko sono tanto carini insieme!
Mi ha fatto morire dal ridere la signora.. "son sicura passerete una notte di fuoco" hahahahah alla fine aveva ragione! Ma non nel senso che intendeva lei! XD
Beh, che dire.. complimentoni a tutti e due!

07/07/14, ore 00:13

Ma ciaoooooooo^^ ragazzi questo capitolo mi è piaciuto un sacco XD
Come al solito è scritto divinamente, niente errori né di grammatica, né di ortografia né tanto meno di battitura perciò complimenti! Passando ai contenuti mi è dispiaciuto per la morte di Roy era un personaggio che mi stava simpatico, invece Katrina nonostante l'antipatia m'incuriosisce.
Conosce Shi, ma quanto esattamente? sarà interessante scoprirlo.
Inoltre mi è piaciuto molto come avete descritto le reazioni ed emozioni sia di Michiko che di Shi, e mi fa piacere che lui inizi un pò a sciogliersi nei confronti di lei.
In sintesi un bellissimo capitolo perciò complimenti vivissimi ^^
Alla prossima=)
Un abbraccio ad entrambi <3
Vale
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:16 am)

26/06/14, ore 19:19

Ciaooo!!!
Complimentoni ad entrambi, ottimo capitolo!
Heheheh lo sapevo che prima o poi ci sarebbe stato qualcosa tra quei due.. è solo questione di tempo! *-*
Mmm avrei giurato che alla fine l'organizzazione sarebbe scappata con lo scettro.. di sicuro non si daranno per vinti..
E che fine ha fatto la spada??? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli!
Di nuovo complimenti!!!!

23/06/14, ore 21:45

Ciao ragazzuoli, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
E non so se avete notato, ma sono puntuale come un orologio svizzero! Yeee!
Ok, scleri a parte, concentriamoci sul capitolo.
Michi e Shi sono riusciti a trovare lo scettro, ma pare che ci siano ancora dei tasselli da mettere insieme per risolvere il mistero… chissà se quella strana figura è davvero la Divinità proprietaria dello scettro, che probabilmente ha un qualche collegamento particolare con il palazzo degli Hunter. Nel prossimo capitolo si saprà qualcosa di più, spero.
E così si scopre che Mimì ha una certa simpatia per la sua guardia del corpo! Sente la mancanza della sua protezione, che cucciola! :’)
Nell’ultima parte ho pensato che succedesse l’irreparabile, fortuna che Shi bello ha dei riflessi flash, altrimenti chissà dove sarebbe finita la nostra povera ammazzapuffi!
Se non ho capito male aggiornate di domenica, giusto? Ad ogni modo non vedo l’ora, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

23/06/14, ore 21:33

Non è la mia bella??? ceeeeerto Shi come no XD
Ciao ad entrambi e non preoccupatevi del ritardo è perfettamente comprensibile e ogni tanto normale XD
Dunque parlando del capitolo mi è piaciuto molto! Scritto bene, fluido, senza errori e ricco di fatti che suppongo verranno chiariti più avanti tipo il fatto che la figura non si vedesse per intero, i poteri dello scettro, le origini della setta e la spada XD Sono sempre più curiosa di vedere che succederà e nel frattempo i due protagonisti negano la loro reciproca attrazione...ma che carini XD prima o poi comunque ci si dovranno arrendere! Aspetto con ansia il prossimo e complimenti ancora XD
un abbraccio ad entrambi <3
vale =)

20/06/14, ore 19:46

Ciao ragazzuoli, eccomi qui a recensire la vostra storia.
Scusate per il ritardo vergognoso ma in questo periodo sono stata piuttosto indaffarata, non mi sono fermata neanche due minuti in questi due giorni… perciò ripeto, scusate. Da adesso sarò puntuale con le recensioni comunque, in caso contrario vi autorizzo a sgridarmi. Tutti e due. u.u

Dunque, ho letto questi tre capitoli in breve tempo e devo dire che, benché non conosca affatto questo fandom, mi sono piaciuti molto.
I battibecchi tra Michiko e Shi sono adorabili come sempre, tanto che mi fanno pensare che cova ci gatti… Névvero? Un piccolo, piccino piccino, spoilerino per Ginevruccia vostra? No eh? Vabbè, me ne farò una ragione e continuerò a leggere come una pazzerella, sperando che in voi-sapete-cosa.
Inutile dirvi che sono impaziente di sapere quale mistero si cela dietro a questo fantomatico tesoro, alla cicatrice di Michiko e al rapporto “insolito” tra lei e Shi.

Mi permetto di farvi notare un piccolo dettagliuccio sul quale mi è cascato l’occhio al capitolo 2:
«Dobbiamo saltare» disse Shi, risoluto. Aveva scorto davanti a lui un’altra crepa che si era formata nella roccia, e guardandosi intorno, capì che la spaccatura era circolare e se avrebbero saltato, i ragni non sarebbero mai arrivati dall’altra parte.
Credo che sia più corretto: se avessero saltato, i ragni non sarebbero mai arrivati dall’altra parte.
Non voglio fare la maestrina di sto*****, voglio solo esservi utile in qualche modo dato che, come ho specificato prima, di questo fandom non mi intendo affatto.

L’ho detto a Deb l’altra sera in via del tutto confidenziale: questa storia mi piace molto! E per tale motivo, esigo il prossimo capitolo il prima possibile. Sì, è una minaccia minaccissima. Non vi va bene? Colpa vostra che incuriosite i lettori u.u

Un saluto ad entrambi e un bacione!

10/06/14, ore 20:33

Ciao a tutti!
Eccomi qui, sempre in ritardo..
Molto bello questo capitolo, Shi e Michiko mi fanno sempre morire dal ridere!
Ci hanno messo troppo poco a trovare la grotta, quindi immagino che succederanno parecchi casini nei prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue.. al prossimo capitolo!

08/06/14, ore 17:48

Ehy^^ non appena ho visto che avevate pubblicato sono corsa immediatamente a leggere, ero troppo curiosa.
Dunque il capitolo è scritto bene, se ci sono degli errori ero talmente presa dal contenuto che non li ho notati,perciò complimenti. Dunque il passato dei due è ancora avvolto nel mistero ma si è capito che l'anno precedente Mimì è stata ferita e ne attribuisce la colpa alle scarse capacità di Shi che poi, alla fine, si è visto che scarse non lo sono per niente.
Mi sono divertita molto a leggere della loro piccola battaglia, con Michiko che cercava di dimostrare la sua forza e Shi che le elencava i vari punti come se le stesse insegnando a vivere e mi ha inquietata non poco quando ha ucciso quei due tizi della setta senza usare le pistole per non fare rumore...mi ha fatto venire i brividi XD
Detto questo ci siamo, i nostri eroi sono ad un passo da tesoro ma ho idea che prenderlo non sarà così facile!
Complimenti ancora ragazzi non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio ad entrambi<3
ah Pit... salutami Ade XD
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 11:10 am)

01/06/14, ore 22:55

Ciaooo!
Eccomi qui, in spaventoso ritardo! Chiedo umilmente perdono!
Mi avete fatto prendere un colpo con quella spaccatura sul fiume di lava! E che schifo gli insetti.. non ho invidiato per niente Michiko!
Per fortuna che ci ha pensato Shi a salvarla..
E cos'è questa storia della cicatrice? Mmm..
Comunque bel capitolo e ben scritto!
Al prossimo!

26/05/14, ore 21:49

Ciaoooooo^^ ad entrambi xD scusate il ritardo xD dunque che dire? Il capitolo è scorrevole e ben scritto e se ci sono errori non li ho notati perciò complimenti xD
Eh si mi avete lasciata in sospeso l'ultima volta con quel rumore nella colonna..oddio erano ragni!!!! Povera Michiko chissà che paura..ed ora Shi viene sommerso dai ricordi... Che è successo tra i due? E Michiko come si è fatta quella ferita?mmmm.. La cosa si fa avvincente xD non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Complimenti ancora e alla prossimaxD
Un abbraccio ad entrambi :)
Vale xD

25/05/14, ore 21:43

Buonasera e buona Domenica ragazzi!
In effetti ci avete lasciato in balia della suspance, suspance che ha assicurato un buon proseguimento della storia: infatti ammiro il coraggio di Shin per come ha agito.
La parte finale del capitolo è parecchio introspettiva e forse è presente anche una leggera vena di malinconia.
Finalmente però scopriamo qualcosa inerente al passato del Blacklist Hunter, e tutto inizia guarda caso mentre fissa una cicatrice di Mikiko, fantastica come trovata!
Carina la scenetta in cui Shin fa uno sbadiglio plateale XD vuol dire che non è così perfettino come vuol farci credere, tanto meglio, almeno è più umano!

Complimenti, siete stati davvero bravi!
Sono proprio curiosa di scoprire quali saranno le prossime avventure della coppia^^