Nona (ipotetica) stagione con Rose.
di fluorescentdoll

08/05/14, ore 14:24

Ciao, eccomi qua come mi avevi chiesto. D'altra parte, come potevo ignorare una storia con Rose e il Dottore (mi raccomando la maiuscola quando scrivi di lui e anche per il TARDIS ;P) ?
Allora, comincio con il dire che Andrew Garfield sarebbe moooooolto interessante avercelo come Dottore, davvero interessante (if you know what I mean ;P) e la storia mi sembra ben scritta e con una trama appassionante. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, voglio davvero sapere come faccia Jackie a conoscere già il Dottore!

04/05/14, ore 21:19

Ciao! :3
Ho deciso di scrivere questa recensione color tardis perché sì. - -
La tua idea mi intriga tantissimo, anche se la scelta del prestavolto è un po' poco coerente con il sistema spiegato da Moffat /o almeno mi pare fosse lui/ in base al quale il dottore rigenera sempre un po' più giovane di come era la sua precedente versione - un po', non così tanto. E' una cosa stupida e io risulto estremamente fastidiosa a fartelo notare >///< però da whovian accanita non ho potuto non pensarlo.
Questo però non inficia minimamente la qualità della tua storia :3 mi piace molto come è scritta, hai una prosa fresca e immediata che ben si adatta alla tua scelta di strutturare i capitoli come puntate di un'ipotetica nona stagione.
In questi duri mesi di hiatus, un intrattenimento divertente come la tua fanfiction non guasta! Vogli proprio vedere cosa succederà nelle prossime puntate: dall'introduzione credevo che il Dottore si fosse imbattuto in una Rose più giovane - cioè, una Rose di anni prima - ma ora sono un po' confusa.
Come mai Jackie conosce già il Dottore se è un tempo precedente? E se è un tempo precedente, come mai il centro commerciale non è saltato in aria? E se NON è un tempo precedente... CHE CI FANNO LI' LE TYLERS?
Purtroppo già so della questione del Dalek a causa dell'anteprima... se cancellassi quel dettaglio dall'introduzione sarebbe fantastico, magari altri lettori non si spoilerano le tue intenzioni, lol.
Spero in un aggiornamento prossimo perché voglio proprio sapere cosa succederà nel resto della puntata *O*
kisses,
lezLilith. <3

PS: attenta a qualche errore di battitura! Niente di importante, ma sono stata un paio di minuti a cercare di capire cosa significasse

"no, da solare con qualcuno?” chiese curioso mentre lei come presa da un attacco moo. Perché pensi che debba viaggirboso sfilettava con le dita il laccio della felpa blu."