O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

23/12/08, ore 01:48

NO!!! NO!!! NO!!! mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di credere che Stub sia morto!!!!!! no ti pregoooooo nn farlo morireeeeee!!! ti scongiuro!!! se potessi verrei a pregarti in ginocchio!!! non farlo morireee povero caro il nostro killer preferito!!! capitolo bellissimo però...ancora una volta...NON FARLO MORIREEEE!!!

26/07/08, ore 23:45

ok, per la scena stupenda ho dimenticato di dire una cosa.. STUB SI SALVA VERO?! no, perchè altrimenti potrei contattare qualche killer anch'io... e ti giuro che ho vaste conoscenze!! kisses

26/07/08, ore 23:42

Uffa!!! ma perchè Federico deve sempre entrare nel mezzo? La scena dell'albero, della conversazione.. della sfida tra loro due, in un cero senso, poichè questa volta è stata Anna ad avere l'idea più assurda.. è STUPENDA. Giuro, non ho parole. è immediata, visibile, elettrica. Li ho immaginati lanciarsi sguardi saettanti, impauriti di toccarsi più che da oogni altra cosa che stesse succedendo intorno a loro. E ti giuro.. che anche questo è romanticismo. Diverso, certo, ma ugualmente accattivante! E io lo adoro.. ricordatelo eh.. perchè voglio altre scene come questa! ok, mi avvio all'ultimo capitolo.. sono abbastanza ansiosa..

23/07/08, ore 23:24

il chap è spettacolare ma ti prego non far morire Stub!!!!! Please! Adoro Stub e Anna ma Lavinia la DETESTO! Continua presto per favore Baci =D

23/07/08, ore 22:44

Sei sadica ecco cosa penso ma lo sai già! Cmq come ti ho già detto mi voglio fidare e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Non mi esprimo oltre fin quando nn avrò letto la fine. Farai tornare il mio piccolo Masky vero??? Alla prossima baci Dama

23/07/08, ore 22:10

IL MIO URLO ERA PRESSOCHÈ COME QUELLO DI ANNA!!!! NOOOOO!!! no, non può essere, questo NON può accadere... tornerà in vita, vero?? coem ha fatto Achi... TI PREGOOO!!! ç___ç magari non è morto... ma cosa fa?!?! ANNA AVEVA IL GIUBBOTTO, SCEMO! ...aah l'amore... però che triste, giuro che sto per piangere... ma non piango solo perché era bellissimo e tutto era perfetto, anche l'azione... NO, IL PENULTIMO CAPITOLO NOOO! ç_ç vabbè, aspetterò con ansia il seguito... attente, perché ti controllo!!!! comunque sì, ^^ si vede che ami firenze... ma chi non la ama?! e poi ognuno ama di più la propria città perché è propria... mai sentito parlare di trieste?! beh, io la AMO!!! :) aggiorna presto, voglio assolutamente leggere la fine, povero caro... ç___ç ti prego in ginocchio!!!! baciooooooo (p.s. nello scorso capitolo volevo farti notare la cosa branzini-branzetti ma me ne ero dimenticata >.< meno male che hai visto tu... ;) complimenti per come l'hai mascherato!)