Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?
di I_Need_You_Now

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/14, ore 01:16

E no cazzo, non puoi farlo finire così!!! Non puoi farmi morire di curiosità!!! Capitolo meraviglioso, l'ultima parte divertentissima però non puoi farlo finire così cavolo farcito andato a male!!! Ti prego aggiorna presto <3 alla prossima
xxElenaxx

27/05/14, ore 23:22

Ahahaah ma con questa storia io rido troppo! Lol xD bellissimo il capitoloo..chissà cosa faranno a Niall..poreto poi te o vedi castrà ahagah.. Toste però eh le donne là.. Aggiorna presto e non preoccuparti se sta volte eri in ritardo ;) Ci sentiamooo saraa ti voglio bene<3 -kikka

27/05/14, ore 22:01

Questa fanfiction mi fa morire dalle risate hahaha :'') seriamente povero Niall, chissá cosa gli faranno :'') okey non posso non ridere hahaha. Sono curiosissima di sapere cosa succederá ;D
a presto
Baci :*

27/05/14, ore 21:22

ciao, questo primo capitolo mi incuriosisce molto. devo dire che il fatto dei pennarelli a punta grossa e il wrustel mi ha lasciato un po' scioccata, ma, com'è che si dice, "tutto può succedere" ahaha. continuerò volentieri a leggere la storia, quindi al prossimo capitolo! baci xx

15/05/14, ore 22:30

Eccomi di nuovo!!! Ti supplico, spiegami chi (cazzo) sono le femministe pecchè non lo so, rido, lo so sono ignorante, me ne vanto, no ok, capitolo stupendo, magnifico, meraviglioso, fantastico!!! arcispueripermegabello *-* Shi, ti amo anch'io, rido male, Adoro questa Ellie punto. *faccia da cucciolo* nel prossimo capitolo metti le foto dei protagonisti?? *-* se lo fai: glashie mille tesoro <3 alla prossima
xxElenaxx <3

15/05/14, ore 22:22

SCIAOOOOOOOO bella <3 Ecoomi, sempre io eh!! Rompi cazzo sono vero?? mi sono impuntata sorry <3 allora, l'inizio mi piace muchooo, anche nìse non so chi sono o cosa sono le femmiste faccio finta di saperlo ok?? ok lol, vado al prossimo capitolo, a tra un po' <3
xxElenaxx

07/05/14, ore 21:53

Questa storia diventa sempre piú interessante! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá quando andranne nel campo delle femministe haha ci sará da divertirsi secondo me :') comunque a me il capitolo piace e credo di non avere altro da dirti se non...continua! Voglio sapere che succede! A presto, baci :*

07/05/14, ore 20:53

Heyy ahah da quanto tempo<3
Bellissimo il capitoloo...uhh poi vedi i ragazzi castrati ahahaah xD continua presto eh! Ci sentiamo :)
Kikka

06/05/14, ore 15:26

Ma deve essere comica? Non so, è molto bella, e spero continui presto.. Si riconosce il tuo modo di scrivere.
È con Niall vero? Sembra di si. Bene.
A presto
Sofii

05/05/14, ore 22:58

Sei mitica, come fai tu ad essere così fottutamente brava a scrivere?! Scusa... La vecchiaia gioca brutti scherzi... Anche se sono sempre giovane fuori! Esatto: giovane fuori e vecchia dentro... a volte...bhò sti puntini hanno rotto a tutti... Va bhè fantastica storia!(...) xD ...

05/05/14, ore 15:31

Okey per iniziare...Ciao! Questa fanfiction mi sembra molto interessante, diciamo che non ho mai letto una fanfiction dove la protagonista vive in una compo di sole femministe quindi...boh mi sembra interessante :D mi piacerebbe che mettessi la foto di Ellie si! Beh sono curiosa di sapere come continua ;) baci :*

04/05/14, ore 21:04

Come è possibile che tutte le tue storie mi piacciano?? Non so spiegarmelo hahaha :')
Comunque è molto bella <3

04/05/14, ore 20:51

HEY CARAAA!
sai la sopresina di cui ti avevo parlato?
vai a vedere la mia fanfiction e leggi lo spazio autrice| ;)
eccoti il link per far prima ...
sciau belaaa!!! <3 ;*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]