Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?
di I_Need_You_Now

13/05/16, ore 18:08

Scusami, lascio una recensione neutra perchè in effetti non ho letto la storia, ma mia critica è semplicemente per le righe introduttive.
Le femministe non odiano gli uomini. Una donna che oedia gli uomini non è femminista, ovvero la protagonista non è femminista. Mi scuso ancora, ma così facendo reinforzi uno stereotipo errato e negativo.

20/07/14, ore 21:36

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

27/05/14, ore 21:22

ciao, questo primo capitolo mi incuriosisce molto. devo dire che il fatto dei pennarelli a punta grossa e il wrustel mi ha lasciato un po' scioccata, ma, com'è che si dice, "tutto può succedere" ahaha. continuerò volentieri a leggere la storia, quindi al prossimo capitolo! baci xx

15/05/14, ore 22:22

SCIAOOOOOOOO bella <3 Ecoomi, sempre io eh!! Rompi cazzo sono vero?? mi sono impuntata sorry <3 allora, l'inizio mi piace muchooo, anche nìse non so chi sono o cosa sono le femmiste faccio finta di saperlo ok?? ok lol, vado al prossimo capitolo, a tra un po' <3
xxElenaxx

06/05/14, ore 15:26

Ma deve essere comica? Non so, è molto bella, e spero continui presto.. Si riconosce il tuo modo di scrivere.
È con Niall vero? Sembra di si. Bene.
A presto
Sofii

05/05/14, ore 22:58

Sei mitica, come fai tu ad essere così fottutamente brava a scrivere?! Scusa... La vecchiaia gioca brutti scherzi... Anche se sono sempre giovane fuori! Esatto: giovane fuori e vecchia dentro... a volte...bhò sti puntini hanno rotto a tutti... Va bhè fantastica storia!(...) xD ...

05/05/14, ore 15:31

Okey per iniziare...Ciao! Questa fanfiction mi sembra molto interessante, diciamo che non ho mai letto una fanfiction dove la protagonista vive in una compo di sole femministe quindi...boh mi sembra interessante :D mi piacerebbe che mettessi la foto di Ellie si! Beh sono curiosa di sapere come continua ;) baci :*

04/05/14, ore 21:04

Come è possibile che tutte le tue storie mi piacciano?? Non so spiegarmelo hahaha :')
Comunque è molto bella <3

04/05/14, ore 20:51

HEY CARAAA!
sai la sopresina di cui ti avevo parlato?
vai a vedere la mia fanfiction e leggi lo spazio autrice| ;)
eccoti il link per far prima ...
sciau belaaa!!! <3 ;*