un equivoco peloso
di ele_u

19/10/14, ore 17:27

Oh, ma che tenera questa shot *.* Questi due li adoro proprio in qualsiasi salsa :D Vedere Gajeel così geloso poi è impagabile XD Certo se magari avesse avuto un po' di pazienza e avesse dato a Levy il tempo di spiegarsi tutto si sarebbe potuto chiarire più facilmente... ma altrimenti non sarebbe un "baka" ahahaha!

Saluti ^^

Alechan86

12/09/14, ore 23:29

oddio. stavo morendo dalle risate. gajeel geloso è meraviglioso. semplicemente splendidi.

05/05/14, ore 15:44

Complimenti, una bellissima fic, adoro quando viene messa in evidenza la gelosia di gajeel, forse una delle piu' belle gale che io abbia mai letto. Spero di leggere altre tue fic cosi' belle in modo da poterti fare di nuovo i miei complimenti. Un bacio e alla prossima fic :* (Evviva la gale asd)

05/05/14, ore 15:06

Hahahahaha oddio è fantastica, mi ha fatto morire dal ridere XD
Che scemo, però tenero, Gajeel ^^
Bella davvero bella, la frase finale poi ci stava a meraviglia! complimenti ^^

05/05/14, ore 11:54

Una sola parola... "stupenda".
Hai unito passione, ironicita, suspense e sentimenti.
I personaggi sono abbastanza OC, la new entry è dolcissima, ma... chissà cosa ne penserà Lily hihi.
Mi hai fatto morire con il pezzo in cui Gaijl indica Levy e poi se stesso dicenso che è solo sua, credo sia la scena che tutti noi (fan della coppia) ci aspettiamo.
Che altro dire, se non ancora complimenti ♥

05/05/14, ore 00:52

Complimenti ;D Mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot ^^ mi ha fatto davvero sorridere per la dolcezza del povero gajeel e le sue emozioni ;D
Bella bella!
Continua a scriverne altre mi raccomando ^^

04/05/14, ore 21:00

Hey =D , bella storia , tenera e curiosissima ^.^. Mira il demone non si smentisce mai e per questo che ma adoro sempre di più *-----* XD . Gajeel , Gajeel se avessi dato tempo a Levy non avresti passato una settimana così , alla fine Yonk era un piccolo (si fa per dire), dolce , tenero e peloso cagnolino *-----*. Comunque la storia è scritta benissimo e mi piace tantissimo , quindi a prestoooo =).
Fairy*