.: Hai Sorriso a Me :.
di Princess Kurenai

27/07/08, ore 00:02

Molto bella! Non conosco questo personaggio, ma capisco cosa si prova ad essere dei fantasmi per la persona che, almeno un po', ci piace.

25/07/08, ore 01:03

Ah, non negerò che io, Mosca Bianca, abbia trovato quei due davveri PuccissimiH! *O*
Davvero caVinissimaH, tessoVa! ^^
Bacio
Ladykiki

24/07/08, ore 20:49

Shiho. Mi fa fare grasse risate quella tipa. E' così imbranata da non poter non essere adorata.
Penso che almeno una volta nella vita tutte si siano sentitite come Shiho. Mi piace questa shot, è originale.

24/07/08, ore 14:03

La fic è molto bella. Soprattutto per certe frasi e perchè c'è Shika. Però di certo non sarà Shiho a togliere Shika a Tem ^^

24/07/08, ore 12:25

ciao!! molto bella!! e dolce! soprattutto nelle frasi 'tu hai sorriso a me'! oohh.. complimentissimi!! bacioni!!

24/07/08, ore 12:04

che puccia *-* complimenti, mi piace davvero tanto!^O^!

24/07/08, ore 09:51

Mosca grigio chiaro mi piace!!! Anche io sono stata affascinata da questo nuovo personaggio...ihihih e mi chiedevo quando in questo sito avremmo visto qualcosa su di lei!!! E poi arrivi tu con questa ff carinissima!! Credo proprio che dietro a quegli spessi occhiali ci sia una ragazza carina...si si credo proprio di si!!! Bravissima! Aspetto ancora qualche cosa su di loro!!! ^^ Tochan

23/07/08, ore 22:47

Zaus!!!!!!!!!!! A me personalmente questa coppia piace molto! ShikaShikaShake fa colpo! Comunque è vero così diversi ma così simili! Quando Shika le ha sorriso mi è piaciuta molto come scena! Chissà.... Comunque molto brava, un bacio jenny!

23/07/08, ore 22:20

...ok, è moooolto meglio di come mi aspettavo. Finché non ci sono scene romantiche da parte di Shikamaru, è tutto Ok!xD Mi è piaciuta. Hai interpretato bene i pensieri di Shiho...non so quanto possa essere IC, perchè ancora non la conosco, ma tutte le ragazze innamorate sarebbero felici di un semplicissimo sorrisoH. Brava, sensei! ^.-

23/07/08, ore 22:15

Oh, Kami!!! Credevo si essere l'unica sulla faccia della Terra ad aver sperato in un lieto fine tra loro due (e anch'io sono una Mosca Grigia tendente al bianco), quindi immagina la sorpresa quando ho visto la tua ficcy. E' meravigliosa, secondo me rispecchia benissimo la personalità di Shino... E secondo me se si togliesse quei fondi di bottiglia sarebbe molto affascinante, sono convinta che abbia degli occhi bellissimi. Chi lo sa? Forse il nostro Kishimoto si è stancato di sentir parlare di Mosche nere e bianche e ha deciso di creare un colpo di scena...
Ancora complimenti per questa ficcy...
Francy