Some Things Never Change
di Black Apple

11/04/18, ore 22:50

Sia Emma che Regina messe abbastanza male. Emma imprigionata in una vita con quel pirata che non ci pensa due volte a bere e a tornare a casa uno straccio. E Regina in una vita che non vuole ma solo perché la magia o non so quale forza superiore ha detto così, Regina sei meglio di così prendi in mano la tua vita e ama quell'incanto di Emma.
Storia scritta abbastanza bene, scorre bene e questo è un punto a tuo favore (ahah). Un bacio🖤😙

14/12/14, ore 22:32

povera emma felice quando killian è fuori casa xDhenry che fa avanti e indietro tra le due famiglie..e neanche la bruna messa meglio con robin -.- ..eheh regina ch enomin ail superpotere di emma riferito a henry :) i due interotti dall'arrivo di Hood e rroland..bellissima la scena tra henry e regina *.* "Regina si prese a calci per non essere stata in grado di aver estinto la scintilla nel suo cuore, che si accendeva ogni volta che la bionda la guardava in quel modo" *.*..le due che vogliono fare un regalo ad henry.."Stare così vicino ad Emma era talmente difficile che a volte erano talmente tante le emozioni che provava, che non capiva più nulla" ♥ entrambe tristi al solo pensiero di henry e il collage "abbiamo l’un l’altra, no?"*.*non vado da nessuna parte, quel tocco e mille emozioni per entrambe , ma interrotte da hook -.- oh quel saluto con la stretta di mani e quel bacio, non indifferente...beh bell'inizio !

16/10/14, ore 10:24

ciao ...ti ringrazio per la traduzione..davvero carina questa storia...e finalmente un lieto fine!;)

04/05/14, ore 22:37

A parte il fatto che voglio sposarti per avermi fatto conoscere questa ff bellissima, dovresti rileggere il capitolo, ho trovato un po' di errori. E poi, dopo le virgolette, non c'è lo spazio (es. Emma la rassicurò:"Tranquilla"). Per il resto la trama mi sembra solo fantastica, la seguirò sicuramente!!!!
Aggiorna presto
BL4ever

04/05/14, ore 22:28

Devo ammettere che sono confusa e non poco.
Ma penso che è perché è soltanto il primo capitolo, e con il seguito capirò molto di più.
Se Emma ha baciato Regina, vuol dire che già sanno dei loro reciproci sentimenti?!
E questa polvere di fata a cui nessuno è capace di opporre rimedio poiché troppo forte, che cos'avrà mai combinato?!
A quanto ho capito Emma e Regina rimpiangono la loro scelta fatta cinque anni fa?
 E all'inizio di questi erano state insieme?
E poi non hanno potuto ribellarsi a una forza più grande?
Ripeto, sono molto confusa ma la storia m'intriga molto e muoio di curiosità per il prossimo capitolo.
A domenica prossima allora ^^