Zenzero e Cannella
di Kei_Saiyu

20/01/10, ore 22:30

Due recenzioni in cinque minuti. Per me che ne scrivo un paio alla settimana -forse- è un record xD
Adoro l'atmosfera che c'è alla fine di questa storia. Mi scalda il cuore, e mi ci voleva.
Un Sasuke che finalmente riesce a vivere in pace, anche solo per pochi minuti, o attimi, ma c'è pace. Felicità.
Sarò banale, ma amo la pace, la pace casinista e spensierata e consapevole e quello che vuoi. La pace un po' della felicità, no?
Daccordo, questo discorso non vuol dire niente, ma segue il profilo logico dei miei pensieri che non sanno come uscire xD Scusali.
Ritornando alla tua storia, anche nei ricordo c'è quella pace, ma è triste perchè è nei ricordi.
Invece il finale è bello proprio perchè quella felicità resta.
Ahh, non so se sono riuscita a spiegarmi. Comunque, complimenti.

24/07/08, ore 23:03

Miao ç_ç! Grazie kei-chan! E'... E'... Pucchosa! Non so come altro definirla. Mi è piaciuta davvero tanto. E poi sasuke-bimbo è così tenero ù_ù! Come non amarlo?(L) Ci vediamo presto e, quando questo accadrà, pretendo i miei biscotti.

24/07/08, ore 20:46

Quel piccolo emo. All'inizio mi era indifferente, poi l'ho odiato, in seguito mi è stato simpatico ma ora tende a starmi di nuovo sulle scatole, eppure continua a farmi tenerezza. Sarà che a lui lego anche il ricordo di Itachi, sarà che Sasuke era solo un ragazzo solo.
Bella shot, complimenti. E, anche se in ritardo: tanti auguri a Sas'ke.

24/07/08, ore 14:51

Wowwwww!!! Complimenti che bellaaa!!! Nonostante Sasuke non sia uno dei miei personaggi preferiti questa era espressa cosi bene ed è cosi bella che per un momento mi è stato davvero simpatico! E poi ammetto che quando era piccolo mi piaceva... Mi infondeva sempre un senso di enorme tenerezza... ^^ Comunque giuro che mi hai commossa davvero... Il fatto che passi i suoi compleanni da solo poi... T_T E pensare che a me piace un sacco Itachi... Sai mi è venuto da pensare cosa succederebbe se fossi stata al posto di Sasuke... Anche io domani faccio il compleanno e mi è venuto da pensarci! (sono pazza lo so! XDXD) Comunque ora è meglio che vada altrimenti non la smetto più di scrivere!!! Ti faccio tutti i miei complimenti per questa fic stupenda e commovente! Spero scriverai ancora! Un bacione! SoraRoxas

24/07/08, ore 08:57

^^ che carina! Mi sono commossa ù_ù

23/07/08, ore 22:53

Buon compleanno Sasuke!!!