The Beginning
di bluemary

08/08/08, ore 13:53

Bellissima e molto divertente. Sono stata a ridere tre ore! Scrivi davvero bene,complimenti!Un bacio.

24/07/08, ore 12:42

fantastica! In effetti questo è un motivo più che ragionevole ù.ù cmq complimentissimi!!^O^!!

24/07/08, ore 11:14

XD alle occhiaie ho intuito di chi stessi parlando, e sei stata davvero geniale, come sempre! XD chissà perchè mi sono venuti un po' in mente Vegeta, Trunk e Bra in questa scenetta :)

24/07/08, ore 09:03

Oh ma è semplicemente meravigliosa. E' proprio vero, questo challange sta facendo nascere il meglio (peggio a seconda dei casiXD) di noi*:* Ed ora sappiamo uno dei motivi che spinsero Itachi a tradire il villagio ed effetturare lo stermino di massaXD Vedi che è sempre colpa di Sasuke? Sempre lui *me annuisce*. Bellissima *lovvo*

24/07/08, ore 08:51

Bhuhuhahauha ! Geniale! Oddio stupenda!

24/07/08, ore 01:05

Ma è splendida *.* XDDD E' incredibile di quante cose sia responsabile questo negletto oggetto *.* Si meritava una challenge tutta sua XDDDDDDDDDD *continua a ridere all'impazzata XDDD*

23/07/08, ore 23:54

Alla fine si è scoperto il vero motivo per cui Itachi abbia voluto sterminare il suo clan...eeeeeeh, l'ho sempre detto che prima o poi la verità viene sempre a galla!

23/07/08, ore 23:32

ODDIO LOL!!! XD XD XD Ma è bellissima, la conclusione!!! XD