Jolly
di gismo99

29/06/14, ore 14:32

Ehy ciao non posso trattenermi molto perchè devo andare via.
mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di vedere dove louis porta harry. Sono curiosssimia
continua così.
a presto
e scusa ancora per la recensione troppo corta

29/06/14, ore 14:25

Molto bello questo capitolo, davvero!
voglio prorio sapere che succederà in futuro, i litigi e le scene dolciose -se che ne saranno- Larry *^^*
volevo chiederti una cosa prima: ma Zayn è innamorato di Harry? :3
continua così, spero di leggere presro il prossimo capitolo.
a presto e scusa per la recensione schifosa. Però lo sai che è OVVIO  che io adoro la tua storia.
Tanti saluti!
Serena :3

29/06/14, ore 11:36

Ehii ieri non avevo notato che hai aggiornato, ero troppo triste perchè c'era il concerto ed era il mio compleanno :c
Sorvoliamo prima che mi rattristi di nuovo.
Il capitolo mi piace molto, e mi dispiace tantissimo per Louis. Povero cucciolo çwç
Sono curiosissima di scoprire che succederà quando Zayn e gli altri scopriranno il loro "rapporto segreto.
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più dkvijru *^* è bellissima!
Continua presto, ok?
Scusa se questa recensione fa schifo ma non ho molto da dire sul capitolo...penso che questi siano più di passaggio, no? Questi servono per far capire i protagonisti e poi i capitoli diventeranno ancora più belli e misteriosi *^*
Mi dileguo.
Basci U3U

26/06/14, ore 19:40

Oddio che intreccio figo(?)
scusa se non ho recensito subito ;)
mi sta incuriosendo sempre di pìù la tua storia, quindi continua così!
voglio proprio sapere che succederà nei rapporti di Harry e Zayn e Zayn e Louis -e anche i Larry, ovviamente-
spero che tu aggiorni presto, ciaoo :)

24/06/14, ore 20:41

Oddio grazie per avermi menzionata, che dolce :3
Che dire? Oggi sono rimasta stupita...non pensavo ti 'inventassi' una cosa così..
Povero Zay. Povero anche Louis, cioè dai, non l'ho fatto a posta...WAAAA che tristezza çwç
Voglio proprio vedere come cambierà il rapporto tra Harry/Zayn, Harry/Louis e Zayn/Louis.
Aspetto con tanta impazienza il prossimo capitolo.
-scusa se ho recensito tardi, ma non ero andata a vedere chi ha aggiornato :)-
Ti saluto.
Basci(?) U3U

non ci spoileri niente niente? *vocina da bambina e occhi dolci*

18/06/14, ore 16:57

Ehi bella. Storia...mi ha subito appassionata..continua così!

18/06/14, ore 16:55

Bella storia, davvero!
visto che faccio schifo a recensire, ti avviso.
Scrivi bene. Peccato che i capitoli siano così corti :c
vabbè.
conitnua così!
ciao :3

18/06/14, ore 16:36

Oddio, che bella sta FF *^*
l'ho scoperta girando nel profilo di una mia..amica..si.
è stupenda e non capisco perchè nessuno la recensisca! A me non piace quando tante persone seguono una storia e poi non dicono niente, nemmeno "bella storia. Continua presto". Ammetto di essere pure io cosi, ma non sempre! (Tipo adesso)
mi sono chiesta anche perchè non continui da un mese? :( uff
che dire? Mi piace molto la trama, come scrivi e anche il fatto che tu metta delle foto qll'inizio di ogni capitolo!
il nome 'Jolly' mi ha subito incuriosita, anche perchè mi ricorda un cartone giapponese che guardavo qualche anno fa (Shugo Chara, hai presente? xD) e ti chiedo: come mai, Jolly?
mi dispiace un casino per Harry. Sua mamma è una baldracca che deve morire soffocata nel sonno una persona cattiva.
Louis invece è tenero e voglio scoprire cos'è successo con Zayn
continua presto, d'ora in poi te la recensirò sempre questa storia, promesso.
Adesso la consiglio a qualche mia amica, così magari ti recensiscono.
ciau :3

06/05/14, ore 23:58

ciaoo! ti confesso che è la mia prima recensione ;) comunque... non te ne frega... volevo dirti che questa storia è davvero molto bella... ti prego, continua al più presto, ora vado, ciaoo <3

05/05/14, ore 21:30

Ciao dolcezza *^*
Dovevo recensirla da quando hai messo il link nel gruppo , si sono quella patata .
Comunque come ti ho già detto scrivi davvero bene e la storia è davvero originale , amo i pov.
Zayn......ehm.... si bhe mi sta un po sulle parti basse , ma hai detto che cambierà , speriamo per quale motivo .
Comunque continua sei bravissima .
Baci *^*

05/05/14, ore 21:29

No va be' io inizio ad amare questa fan fiction! è una delle mie preferite! Harry in questo capitolo è uno stronzo hahahaa! poverina quella ragazza dai :C
Va be' spero continui al più presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

04/05/14, ore 22:27

Ma perché non leggete il regolamento prima di postare? Non si possono mettere le Fanfictions nella sezione delle Storie Originali! Esiste una sezione enorme per i One Direction, perché non usate quella? Spostala immediatamente o verrà segnalata all'amministrazione.

04/05/14, ore 22:00

Inizio dicendoti che questa fan fiction è perfetta! mi piace moltissimo,è scritta molto bene! complimenti,non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo. Affrettati a scriverlo eh hahaha! scherzo,avvisami quando continui per favore :)
ciaoo :)