I am human
di Roly_chan

08/08/20, ore 19:56

Ma non avevi detto che la aggiornavi dopo l'estate?? Non hai più scritto nulla 😭😭😭

20/02/15, ore 10:11

No, cioè (questo cioè mi fa sembrare scema) dopo 50 capitoli con un finale in cui mi hai fatto chiamare in tutti i modi quella st***za di Elena, il sequel non lo fai?!?!?
Ok, non voglio aggredirti ma la storia è così coinvolgente! Mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca con quel finale! Anche se molto inaspettato! Però ti ho odiato quando Damon bacia la cag...volevo dire Elena. Normalmente non sarei così volgare, ma se lo merita.
Sto continuando a sclerare sull'ultimo capitolo della prima storia. Mea culpa.
Chi diavolo è quell'uomo? Questa poverella di Beth ha sempre guai attorno.
E ora? Damon che vuole fare? Io voglio la Dameth (si scrive cosi, vero?)!!
Elena può anche impiccarsi, ma la Dameth deve sopravvivere!
E ora Rebekah. Dio mio: è bella, ricca e con un fidanzato sexy che la ama. HA ANCHE I POTERI ORA?!
Mi scuso di nuovo per il tono petulante e da ragazzina svampita (comunemente chiamata bimbaminkia)
Tornando a noi. Mi spiace anche e soprattutto per Sam. Cioè (di nuovo quel tono), è perfetto! Perché quella scimunita-babbea-biondina è ancora dalla parte di Klau (o non è così?)?
Scusandomi di nuovo per i toni, ti chiedo di continuare la ff. Davvero vuoi lasciarmi così? Senza nemmeno un bacetto (in questa storia) tra Damon e Beth? Davvero?
Sappi che mi terrai sulla coscienza perché mi hai lasciato con un finale dove Damon ama e bacia Elena, non Beth!!!!!!
Ancora complimenti.
Un bacio
Francesca lol

15/12/14, ore 18:05

ciao ho letto la tua storia precedente ed è davvero molto bella...ora leggendo il seguito mi chiedo come mai tu non la voglia continuare mi piacerebbe davvero che la riprendessi

05/05/14, ore 13:23

Ciao, sono una nuova lettrice.
L'ho letta negli ultimi mesi la prima parte della storia e mi è piaciuta tantissimo non vedevo l'ora che mettessi il primo capitolo, probabilmente non te ne importerà affatto ma grazie a te ho incominciato a vedere Supernatural e mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questo capitolo mi é piaciuto molto sei bravissima a scrivere .
Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su Damon e Beth mi piacciono moltissimo

05/05/14, ore 02:02

Tesoro mioooooooo
Che bel regalo mi hai fatto oggi!
Tu nn sai da quanto aspettavo questo giorno è finalmente è arrivato
Mi sei mancata incredibilmente e tu nn hai idea di quanto desideravo scoprire che cosa fosse successo ai nostri eroi
Purtroppo la seconda parte si apre nel modo peggiore, con un momento davvero toccante e molto doloroso
Ovvero la morte del nostro amatissimo Rick
Devi congratularmi, perché sei riuscita ad emozionarmi, a descrivere il dolore di Damon nel modo migliore
Così IC da rendermi tremendamente orgogliosa *_*
Damon nn piange, lui scoppia dentro, si infuria con il mondo intero
Ma la perdita del suo migliore amico lo ha ucciso
È ho apprezzato incredibilmente la frase presa dal telefilm, una delle più veritiere e toccanti di tutta la serie
I Winchester poverini si sentono responsabili xke è stato Castiel la causa di tutto
Ma la verità è che anche loro sn vittime
Senza contare he ci sono tanti ma tantissimi guai a cui far fronte
In primis la misteriosa perdita di memoria di Beth
Anche se, cn la memoria o meno, riesce comunque ad essere la stupenda ragazza di sempre
Dolce e combattiva
Goffa ma forte
Ed ha restituito il buon umore a Damon in un momento difficilissimo
Peccato xo che Damon sia deciso ad allontanarla
Il vampiro crede che adesso che nn ricorda lo schifo da cui era circondata Beth possa avere una vita normale
Ma nn Sa quanto si sbaglia
Mahauha Dean è sempre il solito
Quanto mi è mancato Ken e il suo odio x Damojuccio nostro
Fa di tt per proteggere la sorella, tenerla lontana dal mostro cattivo
Ma Damon nn le farebbe mai del male
Chi era quel l'uomo inquietante che ha fermato Beth?
Sinceramente nn mi ha fatto una bellissima impressione e ho la sensazione che sarà l'ennesimo problema
Poi, purtroppo anche Sam e Rebekah hanno i loro problemi in paradiso
Lei si sente poco capita
Lui la ama follemente ma è stanco di questi continui litigi
È poi c'è da dire che la bionda custodisce un segreto
Io nn ho visto la settima stagione, quindi mi chiedo se i poteri di Rebekaj siano parte del telefilm o opera tua
Ma sn estremamente curiosa
Ed Ester è davvero morta?
Mahauhaha fatto sta che mi incuriosisce la strana e turbolenta amicizia tra Dean e Rebekah
Certo che come cognati fanno pena
È Beth con questa amnesia mi intriga troppissimo
Chissà xke ma ho la sensazione che Klaus ne approfitterà
Se nn ricordo male lui aveva un'attenzione per lei
Oddio amor bravissima veramente
Ne è valsa la pena aspettare
Siamo solo al primo capitolo e sono già carica e piena di aspettative
Sei la solita narratrice favolosa, rendi la trama intrigante e ben studiata
Senza contare che leggi questi due telefilm come se fossero uno solo
Insomma... Sono semplicemente felicissima di poterti rileggere
Amore mille complimenti
Sei incredibile ;)
Ti adorooooo
Un bacione immenso

04/05/14, ore 22:27

OH MIO DIO OH MIO DIO!!!!! Hai postato!!! EVVIVAAAAA!!!!
Capitolo fantastico, niente azione è vero ma è l'inizio giusto per la storia. Mi dispiace tanto per Damon, ovviamente lui non piange, si tiene tutto dentro...
E Beth si sente così confusa ed estraniata da tutto, ed era ovvio che capisse che le stavano nascondendo qualcosa è una Winchester dopotutto( cmq credo di aver capito chi era il tizio con il capellino nero XD), sarà divertente vederla discutere con Klaus ;)
E gli altri che cercano una soluzione per il problemino, problemino hihihi, di Beth!
Bravissima!!!!
Tra due settimane allora :)
Un bacio
Ps: spero di non averti annoiato ;)