summer dreams
di kura92

22/12/08, ore 19:58

Fantastico!! Grande Marsi! Così si fa! XD Deve godersi i bei momenti finchè può! Ma gli ha detto che lo ama?

14/12/08, ore 15:18

Si, effettivamente questo capitolo è un po' triste.. sembra andare tutto male per Marsi.. qualsiasi scelta farà ci rimetterà qualcosa.. povera.. che succederà ora? (comunque odio suo padre.. che menefreghista -.-') Povero Kaoru.. si chiude in se stesso per non soffrire troppo.. che caro.. ^^

14/12/08, ore 14:55

Nuuuuuuu!!! Non deve finire tra quei due!!! a rogo i padri di Kyoya e di Marsi!!!!!! U_U Bel capitolo... Che tenera la madre! Sie ist sympatisch (è simpatica) ^^ Comunque... colpa della croce rossa perchè faccio volontariato e il mese di dicembre sono quasi tutti i giorni lì... U_U Beh ora ti saluto... ciauuuu!! Kiss

09/12/08, ore 18:44

povero kaoru ç__ç si è fatto male! però è sempre così tenero *_* ci vediamo al prossimo aggiornamento

30/11/08, ore 22:27

Kyaaaaaaaaah!!! Troppo teneriiiii!!! *0* è bellissimo questo capitoloooo!!! Finalmente si salvanooo!!! *0* k carino, kaoru che porta sulle spalle Marsi perchè non sa nuotare!!! e poi poverini... si sono fatti la bua... ç_ç comunque... come vedi oggi non sono riuscita a recensire subito, puntuale come un orologgio svizzero.. tutta colpa della croce rossa... U_U beh ora vado... ciauuuu!! Aggiorna prestooo!!! Ciauuuu!!! Kiss!!

30/11/08, ore 21:16

Che carino Kaoru *___* dolce dolce.. tenerissimooooo!! *___* E' proprio innamorato di Marsi! Davvero un mito! Grande Kaoru!! =)

24/11/08, ore 20:06

Uhaaa noooo.. era cominciato tutto benissimo.. e ora Marsi è addirittura da sola.. come farà? Oh poverina.. avrà freddo.. e Kaoru, dov'è andato? Comunque davvero bello questo capitolo ^^ L'immagine della grotta al tramonto e Marsi e Kaoru che la guardano insieme e poi si baciano ^^ che teneriii.. *__* Davvero stupenda!

24/11/08, ore 13:59

Bel capitolo! Poverini sono bloccati. Kaoru dolcissimo *.* Aaah! Mancavo io! L'altro capitolo mi sono dimenticata di lasciare una recensione^^" ciao al prossimo capitolo

22/11/08, ore 21:11

sisi... sn stata la prima a recensire... ma dopotutto è normale continuare a seguire una storia quando piace...^^ Tornando al capitolo... O______O nuoooooooo!!!! Oddio, vero che si salvano?? Poveriniiiii!!! >.< Sono troppo curiosaaa!!! Aggiorna prestooo!!! Ciauuu!! !Kiss

15/11/08, ore 19:56

Bello questo capitolo! Un po' comico! Povera Marsi.. comunque è vero, Kyo sembra innamorato di Marsi! Il che mi sembra un po' strano.. comunque la situazione si sta piano piano evolvendo.. mi piacerebbe sapere anche che fine hanno fatto Tamaki e Haruhi e Renge.. e ovviamente che succederà.. =)

15/11/08, ore 16:50

Ma dove si sono cacciati Haruhi e Tamaki?? o_O Spero tanto che sia come pensano Kaoru e Marsi...^____________^ A proposito di loro due... Sono troppo teneriiii!! Kawaiiiiii!!!!!!!!! Sono troppo curiosa di leggere quello che succederà ora!!!! >______< Aggiorna prestooo!!! Ciauuuu!! Kiss!!

14/11/08, ore 18:57

Brava Renghe, che ottima idea che ha avuto; molto bello il chappy e mi è piaciuta la parte in cui i due gemellini sono arrivati alla casa di Marsi, vorrei prorpio vedere che combinerà l'Host Club. Comunque se vuoi una risposta alla tua domanda a me andrebbe anche bene che Hikaru si fidanzasse con l'amica di marsi. Bhe ciao, ci vediamo al prossimo aggiornamento^^. Abbraccio giugiu94.

08/11/08, ore 19:06

Kyaaah!!! Ottima idea quella di Renge!!!! ^_________^ Bello qusto capitolo! Mi piace, mi piace!! ^_______^ Per quanto riguarda la rua domanda... Tiiiiiiiii!! May e Hika insiemeee!!! ^______^ Beh ora ti lascio!! Ciauuu!! Aggiorna prestoo!! Baci by Roxy!!!^^

08/11/08, ore 14:46

Bello questo capitolo! Grande Renge *__* Comunque per quanto riguarda la tua domanda.. tranquilla, non ti uccido. Si potrebbe provare, però come potrebbero stare insieme, se Hikaru sta in Giappone e May.. non so dove? E poi (se proprio vuoi accoppiare Hikaru) fidanzalo con Haruhi.. *__* Credo che sia l'unica che posso sopportare XD No no scherzo.. la fic è tua decidi tu! Se credi che riescano a intendersi.. magari potrebbe scappare anche qualche scena ridicola XD

08/11/08, ore 14:25

bel capitolo e poi che carino! non riusciva a stare senza di lei! io rispondo alla tua domanda: preferirei di no, visto che hikaru non ce lo vedo con una bionda e poi ormai la mia idea di ragazza ideale di hikaru è quella che ti ho detto XD Ora ti vorrei fare io una domanda: ti piacciono le tamaharu?