Non tu.
di LORIGETA

03/04/18, ore 02:04

ciao
Con questa flash penso tu abbia mostrato quel lato apprensivo e romantico che appartiene a Bulma nei confronti di Vegeta, riconoscendo il suo essere, i suoi difetti ma anche quei pregi che lo rendono tale, suo marito e padre di un bambino.
I suoi sentimenti appaiono chiari nella confusione generale e casinista di quel momento così violento, così poco da lui che ha uno sguardo malvagio che non gli era mai appartenuto, nemmeno quando non si conoscevano bene nella saga di Freezer.....
Immedesimarsi in Bulma è d'obbligo se si è provato anche solo un minimo di quel sentimento vero che lei stessa prova per Vegeta, per cui è un patema quando alla fine sviene per la pressione e quell'insieme di emozioni provate, così senza una risposta ai tanti perché.
Bella la narrazione unita all'introspezione in prima persona, capace di creare pathos e angoscia, seppur con quel pizzico di verità tipica dell'amore incondizionato; anche le ripetizioni a metà opera sono come voler scacciare quelle immagini così cariche di negatività e ritornare alla tranquillità e sicurezza che hanno acquistato con il passare del tempo.
Complimenti per il lavoro, bella flash significativa!

4thesorrow

26/08/09, ore 23:20

Che tristezza! Comunque è molto dolce... Videl241097

30/07/08, ore 19:21

mi piacciono molto queste fanfic! sono brevi, ma cariche di emozioni e sentimenti!! sei davvero brava!! ;-)

25/07/08, ore 12:21

A costo di essere ripetitiva continuo a dire che sei bravissima!!!b Complimenti davvero, un insieme di pensieri breve ma intenso!!! Bravissima!!!

24/07/08, ore 15:54

molto bella anche questa! complimenti

24/07/08, ore 14:42

I sentimenti di Bulma sono espressi molto bene hai reso perfettamente la sua sofferenza in quei momenti, mi complimento

24/07/08, ore 12:24

Ciaooo!!!bella anche questa!!!anche se eri triste quando l'hai scritta è venuta benissimo!!!baci miss miyu 91

24/07/08, ore 12:01

Ciao, come sempre devo farti i miei complimenti, anche questa ff era davvero molto bella. Sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni di Bulma, la sua incredulità, il dolore, era tangibili. Bravissima come sempre. Baci Sonia.

24/07/08, ore 11:58

Come sempre la tua bravura si fa notare!!!Rinnovo i mei complimenti per questo scritto e per tutti gli altri..sei bravissima,continua così!!:)tvb KISSKISS

24/07/08, ore 02:16

...stupenda anche questa...sei incredibilmente brava a scrivere, e hai un talento naturale secondo me...continua così!!!