We're Naomi and Emily, it doesn't matter, 'cause we love each other.
di Puffle

Ehilà!
È la prima fanfiction della serie che leggo, quindi anche la prima Naomily, e devo dire che mi è piaciuta! È tanto ormai che non riguardo Skins (e c'è da dire che ne ho pure una gran voglia), ma il mio amore per questa coppia è sempre lì, nel posticino riservatogli dal mio piccolo cuore da shipper. Questa piccola os è stata piacevole da leggere, ho riconosciuto in quei sorrisetti e in quel coccolarsi la dolcezza e la delicatezza che ha sempre distinto la loro coppia da tutte le altre. Carinissima davvero!
Un gran kiss.

Bella fanfiction! La coppia che formano Naomi e Emily è la migliore, la mia preferita di Skins, è proprio per merito loro che ho cominciato a vedere Skins. Anche a me ha deluso il finale della loro storia d'amore,insomma loro sono Naomi e Emily, nessuno si immaginava che finisse cosi. Comunque spero che scriverai altre storie belle come questa!

Ciao.
Per essere la tua prima os -addirittura la tua prima fan fiction!- non è male. Anch'io ho guardato la serie di "Skins". Personalmente, resterò sempre e solo fedele alla prima generazione della serie, anche se penso anch'io che Naomi ed Emily siano davvero una bella coppia. Anche tu, sei caduta nei soliti cliché ("E resistiamo ancora, nonostante tutto, nonostante tutti") ma non è niente di insopportabile; penso capiti a tutti, prima o poi.
Nel complesso, è molto carina.