They and the dreams
di _Aural

15/06/14, ore 23:00

Ho letto la tua creepypasta e l'ho trovata abbastanza interessante.

Dico "abbastanza" perché non mi ha messo paura (ma sono fatta così, sono abituata a vedere horror di tutti i colori XD), però è scritta bene e devo dire che ti lascia un certo senso di mistero alla fine.

Mi piacciono molto le parole che hai usato per indicare coloro che sono in grado di cambiare a piacimento il proprio sogno, i "Sognatori Lucidi", molto ad effetto direi.

Un'altra cosa che ho apprezzato molto è che abbia scritto spaziando le varie frasi, molto conveniente se non si vuole scoraggiare il lettore con un bel "format mattone". XD

L'unica cosa che ho da dirti è che nella frase: "Ma ritorniamo ai sogni, a chi non è soddisfatto del giorno e aspetta la notte, li aspetta", alla fine hai ripetuto due volte il verbo "aspettare", io avrei usato un sinonimo per non rendere pesante la lettura, come "attendere" (ma forse sono io ad essere pignola, quindi non preoccuparti ^^).

Comunque è una bella storia, perciò ti lascio una recensione positiva ovviamente ^^

Alla prossima,
-Amekita-

08/05/14, ore 16:24

Perfetto, io non ricordo praticamente nulla di quello che sogno la notte! Sono nella merda! XD
Mi piace molto questo modo di scrivere, mi hai messo molta ansia e adesso, grazie a te, non dormirò nemmeno più...evviva...
Comunque,
Un saluto