Desideri celati
di kiko90

05/05/14, ore 18:53

Se la tua ispirazione per questa fic era decessa, non oso immaginare quali meraviglie tu possa scrivere con l'ispirzione al 100%!!!!!
Davvero, è una storia bellissima e mi piace molto!!
Sei riuscita a mostrare i sentimenti nascosti di Rufy che, pur essendo ingenuo, è pur sempre un uomo ed ha certi istinti.
Mentre Robin è una donna che, essendo tale, ha bisogno di maore e protezione e che meglio del suo Capitano?
Ora vado a leggere l'altra fic e credo che sarà altrettanto bella <3
Baci^-^
Star

05/05/14, ore 17:30

Ed eccomi ancora qui!^^ bellissima anche questa fic! mi ha fatto tanta tenerezza Chopper che chiedeva se le nuvole fossero fatte di zucchero filato, che dolce!<3...davvero divertente la scena dove Rufy cerca di uscire dalla stanza silenziosamente ma si muove come un elefante in una cristalleria svegliando tutti!XD yohohoho muy buena la scena rossa tra i due piccioncini!XD hai scritto e descritto tutto benissimo! bravissima come sempre!;)
baciiiii

05/05/14, ore 15:52

questa fic rossa è ... MERAVIGLIOSA!!!!
bravissima socia!! la descrizione dei nuovi sentimenti di Rufy è bellissima, la scena in cui fanno l'amore è STUPENDA!!! brava e ancora brava!! ^^ mi piace tantissimo!! subito nelle preferite ;)
RuRobin1996

05/05/14, ore 15:31

Amica mia!!!^^ Eccomi di nuovo qui!!!^^ anche questa fic è davvero stupenda!!! hai scritto e descritto tutto benissimo!!!:) sono davvero carinissimi Rufy e Robin!!<3<3<3 per Rufy ci sarà sempre lei è solo lei!! e finalmente hanno dato via libera ai loro desideri celati!!!XD davvero bravissima!!!:)
Un bacioneeeeee

05/05/14, ore 15:30

Una piu bella dell'altra :)
Brava dolcezza mia, poi l'ultima frase mamma mia parole santee!!:)
Bravissima come sempre anzi oggi amcora di piu!!
Descrizioni bellissime, farle io cosi sai che meraviglia ahahahah:)
Un bacione enorme e grazie a te dell'idea!:)
Bravissima Doza mia che ci regali queste Opere meravigliosa!:):)
Un bacione enorme!:)