Ne è valsa la pena
di miyuki90

15/06/14, ore 13:40

Bellissima, come sempre. Eccome, siete legati dal Filo Rosso del Destino, che già allora faceva effetto, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/14, ore 16:18

Che carini
Bella questa ff e anche originale, molto bella la scena il qui rufy mignon salva a robin
davero una bella ff, molto brava
baciiii
NaMi

05/05/14, ore 21:28

Ciauuu!^^ bellissima fic! mi piace il fatto che si fossero già incontrati quando erano più giovani e in entrambe le volte Rufy le ha salvato la vita! che teneri!<3<3 la frase finale è bellissima! davvero muy brava!;)
baciiiiii

05/05/14, ore 18:02

Ciaoooo!!!
Ma che bella la storia in cui Robin rischia la vita e il piccolo Rufy la salva, è così dolciosoooooooo!!!
Era destino che stessero assieme, ma non è stato il destino a far si che lei decidesse di vivere, bensì il coraggio e il carattere di Rufy che le ha dimostrato quanto la vita fosse importante. Scusa, ma non credo nel "Destino" o nel "Fato", credo più nel caso.
Comunque la storia è molto bella e mi è piaciuta davvero molto, complimenti^-^
Baci,
Star

05/05/14, ore 16:47

Best!!! ma tu sei troppo brava, questa fic è così bella che mi ha fatto emozionare sight...sight... complimenti di vero cuore per la frase riadattata e per il bellissimo messaggio! le tue fic sn uniche! grazie di tutto! bacioniii

05/05/14, ore 15:56

ciao myuki ^^
complimenti per la storia, mi piace tantissimo!
la frase finale è dolcissima *.*
mi è piaciuto il fatto che loro due si erano già incontrati e lui senza pensarci l'ha aiutata.
ancora complimenti e buon Rurobin day!!
RuRobin1996

05/05/14, ore 15:51

Tesorooooooo belliiiiissssimaaaaa ff:)
L'ultima frase dove vale la pena l'amore suo:)
Bravissima mon tresor, complimenti di cuorr tesoro mio, subito nelle preferite;):)
Un bacione enorme e a presto:):)