Galeotto fu il cupido che è in Nami
di michiru93

06/05/14, ore 01:12

ehehehehe hai capito il capitano ehhh ?!! che sporcacione XD
molto carina, mi è piacita tanto, e la parte in qui rufy cercava di aprire la porta mi ha fato tanto ridere XD
alla prossima ff
baciii
NaMi

05/05/14, ore 18:08

Holaaa e Buon Rurobin dayyyy!!!^^ fic fantastica complimenti!!!:) il cupido che è in Nami ha fatto centro!:) divertentissima la scena di quando Rufy entra in bagno e si trova davanti Robin!!:) e poi dolcissimi quando si dichiarano finalmente i loro sentimenti!!!:) davvero bravissima tutto scritto e descritto benissimo!!! e il disegno è la ciliegina sulla torta!! bellissimo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
Un bacioneeeee

05/05/14, ore 17:34

Ciaooooooo!!!
Il disegno, anche se non perfetto, è molto bello e rende bene l'idea della scena.....ODDIO...HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH FANTASTICOOOOOOO!!!
Ok, mi sono ripresa.....la storia è davvero bella e la scena in cui Rufy cerca disperatamente di uscire dal bagno mentre Robin è calma e tranquilla è davvero esilarante, se non di più!!
Comunque sei davvero bravissima a scrivere e spero di leggere altre tue storie:D
Alla prossima e complimenti ^-^
Baci,
Star

05/05/14, ore 17:07

Milly!! grazie x aver partecipato a questo evento! mi è piaciuta molto questa fic! ahahah sn morta dal ridere quando rufy cercava di uscire dal bagno senza successo! meglio ke sia restato alla fine ;) certo ke il piano di nami è davvero diabolico! complinentoni sei miticonzola! bacioni kiko

05/05/14, ore 16:53

Corro per tutto il parco oggi i bimbi si possono anche far nale, oggi è il Rurobin day e la mitica Milly a pubblicato eeeeeeevvviivaaaaa:)
Non vedevo l'ora sai? Eh eh eh:)
Bellissima e nami furbetta mi piace da impazzire!!!
L'immagine poi:)
Ahahahhahah:)
Ancora complimenti carissima bella e brava ;)
Un bacione enorme e a presto!!:)

05/05/14, ore 16:46

ciao michiru93 ^^
questa fic mi piace davvero tanto!
che dire Nami questa volta è stata un vero e proprio cupido ;)
la scena in cui Rufy cerca di uscire è bellissima come la scena in cui si dichiarano,molto dolci ;)
buon Rurobin day anche a te!
RuRobin1996