She Will Be Next To Me
di poetzproblem

06/05/14, ore 20:22

Le storie di Poetz sono, non belle, di più. Sono complete, introspettive (belle lunghe) e... angoscianti.
Ahimè capisco completamente Quinn, in un certo senso sono nella sua identica situazione. Innamorata e non ricambiata perché lei pensa (?) ad un altro.
Che dire della traduzione? Impeccabile, come sempre :) liscia, non sparata a muzzo e precisa. La storia si legge che è una meraviglia.
Comunque ho una domanda. Non ho capito bene che linea temporale segui per le traduzioni. Il tempo di pubblicazione o il tempo della storia? :P (si lo so, sono tarda)
E, inoltre, avrei un piccolo favore da chiederti. Se hai tempo, o voglia, o qualsiasi cosa, potresti creare una specie di mappa? Cioè per capirci, penso di leggere una storia B, successiva alla storia A ma in realtà ci sono tipo A1 A2 A3 e mi perdo >.<
Se non hai tempo fa niente, tranquilla. Hai già fatto molto per efp regalando queste bellissime storie faberrose *^* alla prossima *^* e grazie :)

05/05/14, ore 23:36

Adoro le tue storie. Amo il tuo modo di scrivere e i sentimenti che susciti in me. Preferisco quando scrivi dei lieti fine, ma la complessità delle emozioni che scateni è stupefacente! Hai una sintassi scorrevole ma non banale, un modo di scrivere accattivante e divertente! Grazie. Grazie mille anche a quell'anima gentile del traduttore per renderci partecipi delle tue storie! <3