Contact.
di Hibrid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/14, ore 18:37

Molto carine anche queste ultime due flash.
Quella di Katniss in particolare. Non sono un fan della nostra protagonista. Anzi, a dir la verità, lei proprio non mi piace. Ma la tua fic mi ha colpito. Mi è piaciuta. Una delle poche volte in cui ho provato pena/affetto/simpatia per Katniss. Forse l'unica. Quindi, per questo, ti meriti tantissimi complimenti. Peeta, beh, è Peeta. Lo si ama sempre e comunque (anche se ci sono taaanti personaggi che preferisco a lui).
Brava!
A presto (spero),
Endless

21/05/14, ore 18:32

Ehilà!
Eccomi a recensire Rue e Thresh.
Partiamo da lui. Una flash molto bella. Molto significativa. A dir poco stupenda. Non mi ha convinto tanto il verbo "chiudere" nell'ultima frase. Ma la fic l'ho adorata.
Rue. Meravigliosa. Ora, forse, la mia flash preferita è quella su Rue. Perché è davvero, davvero, davvero bella. È commovente. Tanto, tanto. Poi, boh, aveva della frasi che erano la perfezione.
Tanti complimenti!
Sara

21/05/14, ore 18:26

Allora, recensisco qui perché facendo capitolo per capitolo, dato che sono flash ben scritte e che mi piacciono, mi verrebbe una riga stentata di recensione.
So, Finch. Partiamo da lei. Un personaggio che amoamoamo. Una flash carina, ma non la mia preferita. Quelle precedenti, effettivamente, erano migliori. Forse perché su di lei e la sua furbizia ho già letto molto, ecco. Ma comunque adorabile.
Passando alle due fic precedenti: Clove e Cato. Aw. Mi è piaciuto un sacco il contrasto dell'amore di una per il cielo e dell'odio dell'altro verso, appunto, il cielo. Ho amato che nella flash di Cato il nero lo rimandasse così spesso a Clove. Dolcioso. Tanto dolcioso.
Quella di Clove, però, è ineguagliabile. Non so perché. Ma, fino ad ora, è la mia preferita. La adoro. È, come tutte le altre, ben scritta e molto curata. Ma l'ho trovata più toccante. Davvero bella. È un personaggio che amo, Clove. Ma non saprei dire perché quella fic mi ha colpito più delle altre. Non so.
Bravissima comunque! In tutto.
Alla prossima,
Sara

20/05/14, ore 15:32

Aw, molto belle queste prime due flash. Sia quella su Glimmer, sia questa. Stupende e molto toccanti. Davvero. Ben strutturate. Ben pensate. Mi fanno quasi apprezzare questi due personaggi (per cui non ho mai provato grande simpatia). Bravissima,
L'unica pecca sarebbe che nelle flash manca il titolo, ma rimangono stupende. Quindi, beh, non importa se non c'è il titolo a completare la grafica.
Complimenti!
End

17/05/14, ore 17:26

hallp scusa il ritardo^^"
oddio...ho quasi pianto...e non è cosa da poco XD
bacio:)

17/05/14, ore 14:47

È davvero l'ultimo capitolo? :cccc
Dimmi di no D:
È molto bello questo capitolo, non solo per come è scritto, ma anche perché è bello vedere una parte degli Hunger Games vista dal punto di vista di Peeta, e non da quello di Katniss u.u
Ho visto anche il video alla fine :o La pelle d'oca al massimo *-*
C'è anche il mio nome nell'angolino*---*
A presto,
Clato™ (la tua Stalker)

16/05/14, ore 21:15

Dolcissima!!!
Gran bel finale. Letteralmente, l'ultima frase mi è piaciuta un sacco! ^.^
Beh, tutte le cose belle peró hanno una fine...
continua così, sei in gamba! ;)

16/05/14, ore 16:01

Oh, Candy!!!
Bravissimaaaa!
Mi dispiace in parte che questa fantastica raccolta sia finita ma sono felice tu ce l'abbia finita a concluderla!!
Ancora complimenti e chiudo, per sempre su questa storia ;(, dicendoti che sei fantastica!!
Ciao

15/05/14, ore 18:32

Eccomi qui! ^.^
Breve e d'effetto! Mi piace. Hai descritto quello che secondo me può essere definito davvero un "vedersi passare la vita davanti agli occhi".
Lei vede cosa è stata costretta a fare e ripensa a come sia arrivata a quel punto.
E ha paura che anche gli altri se ne accorgano e la abbandonino.
Non so, forse non era proprio questo che intendevi ma io l'ho vista un pò sotto questa prospettiva, e mi è piaciuta! ;)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 06:35 pm)

14/05/14, ore 17:54

AWWWW *-*
Adoro Katniss e Peeta, ma amo Cato u.u Come la mettiamo? D:
Perché non li hanno fatti vincere tutti e tre?...
...magari anche Clove potevano far vincere...così come Rue...anche FoxFace...forse anche Thresh...e Marvel...
Massì. Perché non hanno fatto vincere tutti e Ventiquattro i tributi? D:
Okey, la mia testa è andata D:
Vabbè, alla prossima :D
Bye,
Clato™

14/05/14, ore 17:50

E rieccomi con l'ennesima recensione u.u
Chiamami anche Stalker se vuoi u.u
Io amo sia il blu notte che il blu elettrico e.e
Credo sia stato Cato ad uccidere Thresh (è una cosa dolce. Pensa. Cato che vendica Clove *-* :Q__), ma anche questa versione mi piace u.u
A Presto.
Bye,
Clato™

14/05/14, ore 15:03

Ciao! :) Mi dispiace aver scoperto questa raccolta di flashfic proprio al penultimo capitolo.. Devo dire che leggendole le ho trovate tutte molto belle,brevi ma concise e scritte molto bene! Metto assolutamente questa raccolta fra i preferiti! A presto,con l'ultimo capitolo dedicato al nostro fornaio preferito :') weasley _laugh

14/05/14, ore 14:37

Ciao:)
Oddio*-* è neraviglioso questo capitolo...il migliore di tutti XD
mi viene da piangere pensando che il prossimo è l'ultimo D:
Bacio:)
P.s:anch'io sto scrivendo una raccolta qui nella sezione hunger games XD

14/05/14, ore 14:32

Awwww...che capitolo katnitioso!!!
Brava, cara!!!
Mi piace un casino!
Il prossimo sarà Peeta...oltre che a essere l'ultimo!!
Noooooo!!!
Brava ancora
Kisses

13/05/14, ore 16:47

Questa è a dir poco atroce! (in senso buono) ;)
Per un motivo molto semplice: chiunque abbia letto il libro o visto il film capisce che Thresh muore, capisce come, in un certo senso, ma nessuno sa cosa abbia fatto, come abbia agito o come si sia sentito un attimo prima di morire. Questa scena non è presente nella storia, è dedotta da un semplice urlo e immaginarsela così, con un ragazzo forte e determinato che ormai deve rassegnarsi alla morte, è a dir poco sconvolgente. E quel senso di pace che dà l'ultima frase... Mi ha raggelato! Insomma è un passaggio brusco da "sentendo gli ibridi mangiargli il corpo" alla serenità delle ultime parole.
Bella, e d'effetto!
Aspetto con ansia la prossima! Dato che Katniss non è morta voglio vedere cosa inventerai, quale momento coglierai! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]