Give me your heart's keys, please.
di TheLittleBlonde

22/05/14, ore 19:40

Ciao bellissima! Scusa se ti scrivo solo adesso ma ho avuto da fare con la scuola e tutto...non dire che tu e questo capitolo siete penosi! Il capitolo mi piace molto,tutto dettagliato e scritto in modo impeccabile, non ho visto errori... ;) tu scrivi benissimo quindi shhh! Non dire mai piú che sei penosa. Tornando al capitolo...ED É ARRIVATO ZAYNOOOO(?)!!! *-* si capisco che non possano mettersi a parlare come se si conoscessero da una vita ma io so che nascerá un grande amore :') <3 hahaha...comunque direi di non doverti dire altro quindi...
Alla prossima
Un bacione bellissima :*
P.s bella l'idea del diario <3 :)

20/05/14, ore 10:45

la storia mi intriga sempre di più, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà hai nostri coinquilini ahahaha
bacioni

19/05/14, ore 22:06

Ciao bella. Ho letto anche questo secondo capitolo e devo dire che.. il mio 'non deludermi' ti è servito, gli errori sono diminuiti notevolmente, ne ho trovati davvero pochi.. solo, fai più attenzione a non essere ripetitiva,nel senso che spesso ripeti più volte la stessa parola in un periodo.
Per quanto riguarda la trama è ancora un pó presto per dare un giurizio però, insomma, la situazione si fa interessante ahaha.
Con questo capitolo, anche se tu lo definisci penoso, mi hai incuriosita davvero tanto,quindi se prima era un 'penso che continuerò a seguire questa storia' ora è un 'sicuramente continuerò a seguire questa storia' dandoti fiducia, SORPRENDIMI!
Che altro dirti? Boh.. niente, brava, aggiorna al più presto, un bacione, alla prossima xx

19/05/14, ore 18:43

BELLISSIMOOO *-----* Mi è piaciuto tantissimo!! il modo in cui scrivi mi piace tanto tanto e nn vedo l ora di leggere il continuo ;D Tanti baci xxx Deny ♥

19/05/14, ore 14:45

È stato stupendo, finalmente si sono incontrati! Nom vedevo l'ora. È ben scritto, la trama già appassionante, tutti punti in tuo favore. Spero in un tuo aggiornamento al più presto possibile. Un bacio, lin. ♥

11/05/14, ore 14:54

"Oserei paragonarci al Titanic. Come al Titanic è bastato uno scoglio, per sprofondare nel più profondo degli abissi, a noi basta una delusione, un dispiacere per cadere. Ma c'è anche chi, che a differenza del Titanic, si rialza più forte di prima. E dovrebbe succedere sempre. Sempre." Quanto sono vere queste parole?
Appena ho letto queste parole sono restata mezz'ora a guardare il pc: le ho lette e rilette, e mamma mia, mi piacciono tanto! Assolutamente devi continuarla questa storia, per il mio modesto parere .. ma ho notato che ci sono altre ragazze impazienti di leggere il prossimo capitolo.. quindi rendile felici e continua questa ff che si prospetta molto bella ;)
Bravissima comunque, hai un linguaggio pulito e corretto.
Un bacio,T.

08/05/14, ore 19:43

Molto molto bella!!! *--* Me gusta mucho mucho!! ★★★ X favore continuala xk mi hai incuriosita un botto!! XD Baciiii xxx Deny ♥♥

07/05/14, ore 11:21

Ciao bella, ho letto questo primo capitolo della tua nuova ff, come mi hai chiesto e credo di essere pronta per la recensione,quindi parto subito col dirti che il banner è davvero tanto carino.
La descrizione è sintetica ma divertente.
Per ora non posso dirti ancora nulla sulla trama in quanto stiamo parlando di un prologo. Peró mi è piaciuto abbastanza il discorso introduttivo. È tanto realistico e descrive alla perfezione gli adolescenti di oggi. È stata un'ottima introduzione alla storia.
Per quanto riguarda il testo, diciamo che sei migliorata però ci sono comunque tanti errori grammaticali. Mi dispiace che tu faccia così poca attenzione a essi perché è l'unica cosa che rovina questo prologo.
Per ora ti do una recensione positiva. Continuerò però a seguire la tua storia sperando che questi erroi non persistano. NON MI DELUDERE.
Un bacione, alla prossima xx

06/05/14, ore 19:54

Ciao:) Bello come prologo:) Un po' lunghetto, ma mi incanta! Davvero complimenti ♥
Un bacio!
-Amely

06/05/14, ore 18:27

Mi piace, mi piace tanto! Una mezza idea sul coinquilino ce l'ho ahah. È davvero bella, ben scritta (apparte qualche errore di battitura), tutto perfetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.
Lin♥
Ps: spero di sentirti nelle mie storie.♥

06/05/14, ore 15:03

Ho capito chi è il coinquilino ma non ne sono molto sicura,è Zayn?
Riguardo il capitolo,è stupendo!!
Anche io penso le stesse cose che hai detto tu sull'adolescenza!!
continua al più presto!!

06/05/14, ore 13:57

come inizio mi piace davvero molto :) é semplice, chiaro e bello. sai giá che mi piace tanto il tuo modo discrivere e di errori ce ne sono forse uno o due ma niente di grave ;) beh quella parte sull'adolescenza...possiamo dire che hai centrato il punto! anche io ,almeno in parte, la penso cosí :) la descrizione della casa secondo me va benissimo anche perché quelle lunghe dopo diventano noiose ma questa va bene, é giusta. immagino che il coinquilino sia il nostro Zayno (?) ;) <3 beh ora mi dileguo haha
ciao, un bacione :*

06/05/14, ore 13:46

Wow Helena mi piace molto, la vedo molto bene al fianco del suo "futuro" coinquilino. :)
Per il resto,beh sai già che adoro il tuo modo di scrivere ;)

<3 a presto!

x

05/05/14, ore 22:08

Ciaooo il prologo è davvero interessante e mi incuriosisce molto...mmh vediamo un po' forse il protagonista maschile sarà zayn? Ma booh.
Cmq spero davvero che continuerai a scrivere questa ff.
Aspetto il continuo
Baci,