dove finisce il mondo
di marani

08/05/14, ore 23:55

Ciao. Forse io non sono la persona più adatta a recensire questa storia, dato che sembri essere molto più esperta/o di me, perciò non posso che farti i complimenti per come scrivi. Questo sito è pieno di ragazzine a malapena dodicenni che scrivono come il mio nipote di cinque (ma non è colpa loro, sono piccole e non capiscono che così facendo rovinano la serietà che questo sito un tempo aveva), quindi mi sono stupita di aver trovato una storia del genere sovrannaturale scritta in maniera così articolata. Il tuo modo di scrivere è così complesso che a volte ho fatto fatica a seguire le frasi e ogni tanto perdevo il filo del discorso, specialmente nella parte iniziale, ma non sto assolutamente attribuendo la colpa al testo che di per sé è davvero strutturato bene e con un senso logico, ma a me che sono un pochino distratta e spesso mi perdo i pezzi.
In conclusione ti dico che il fattore che mi ha spinto a voler seguire questa storia è più il modo singolare in cui è scritta che ciò di cui parla, poiché la trama non è specificata e io sto andando incontro all'ignoto.
Scusa per il poema che ho scritto, spero di trovare presto il tempo per leggere il seguito di questo capitolo.
Un bacio, Koaluch.