Tutto quello che vorrei
di ila_ginny_93

31/07/08, ore 22:32

Sono sempre io (ahahah), dimenticavo una cosa... Ron sei un... uno stupido! (stavo per scrivere un'altra cosa ma mi sono trattenuta!) Herm ha fatto bene a dargli un cazzotto, se fossi stata nei panni di Ginny (MAGARI! *sbav sbav*) gliel'avrei fatta vedere...

31/07/08, ore 22:30

Che carina la fic!!! Le Draco/Hermione non sono esattamente le mie preferite (a dire la verità neanche Herm con Ron mi ispira tanto...), però c'è da dire che Blaise e Ginny sono troppo teneri! Parlo io che adoro Blaise (come viene ritratto nelle fic... purtroppo la Rowling non ha approfondito tanto il personaggio, e secondo me ha fatto davvero male). Comunque, mi piacerebbe se aggiungessi qualche capitolo. Ciao ciao e W BLAISE XDXD

28/07/08, ore 00:36

BELLISSIMO!!!! perke non fai un sequel della fic??!! sarebbe bellissimo!!

27/07/08, ore 21:36

Davvero hai aspettato la mia recensione?? Graaazieee! Sono commossa!! Sul serio! Devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio! Hermione/Draco, Ginny/Blaise, Ron che finalmente viene pestato da Hermione, cosa si può volere di più?? Complimenti!

27/07/08, ore 20:37

Ciaoooo,ke bella fine... mi sn convinta ke la coppia Blaise /Ginny funziona e cmq Harry se lo è proprio meritato...ke tenero ke è Blaise.. spero ke farai presto un altra ff. ciao giulia

27/07/08, ore 20:35

ciao..scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma me li sono xsi..cmq..la copppia draco/herm mi piace troppo..ma ti prego, la coppia harry/ginny, lasciala così..stanno troppo bene insieme..e poi blaise è uno stronzo, lei sta già felicemente cn harry..almeno harry prima di dikiararsi ha aspettato ke lei si lasciasse cn dean..baci erika..

27/07/08, ore 18:43

In effetti Ron si merita anche di peggio! Il Veritaserum! E non era neanche la prima volta! Per la serie fiducia su un altro pianeta! Bah... Che carucci tutti quanti! Devo dirlo, un po' mi spiace per Harry, la coppia Ginny/Harry mi piace, ma Blaise è così dolce!

27/07/08, ore 12:36

bellissimissimo!!!!! finalmente Blaise si dichiara che amoreee!!!!

26/07/08, ore 21:12

Ciao, bellissimo anke questo capitolo, devo dire ke mi sto convincendo alla coppia Draco/ Herm e ke Ron si è meritato le parole di Hermione. Sn un po' contraria invece alla coppia Blaise/Ginny, ti prego nn far separare Ginny da Harry... Spero ke i proximi cipitoli siano pieghi di interighi... ti saluto baci... giulia

26/07/08, ore 14:50

oddio scusa ero presa dal capitolo stupendissimo anche questo!! io adoro Blaise!!!!!! ti prego fa che Ginny lasci Potter!!!!!

26/07/08, ore 13:17

Che bastardata quella del veritaserum.. povero Ronnie però!! Comunque a me il personaggio di Ginny non è che mi fa impazzire.. però Blaise è forte!! Certo che tu ad aggiornare sei un fulmine!! Brava.. cerco di starti dietro.. bacioni.. ste89..

26/07/08, ore 00:02

eh si..bè in effeti è nTURALE..è LA SUA RAGA!

25/07/08, ore 22:35

Maledetto Ron! E' meschino, non è onestooo! Poi dai, diciamocelo, non può competere con Draco!

25/07/08, ore 20:39

Premetto che io in linea di massima sono un'adoratrice della coppia Ron/Hermione.. Ma in questa ficcy ci sta proprio bene una Draco/Herm.. Devo dire che mi hai sorpreso.. la nostra Hermy che sostiene di essere innamorata di Ron, apparentemente senza dubbi, e poi si lascia baciare da Draco?! La ragazza è un po' contraddittoria.. voglio proprio sapere cosa accadrà nel prossimo cappy.. immagino ci sarà tensione alle stelle!! Ah.. il personaggio di Blaise mi affascina.. hai fatto un buon lavoro!! Aspetto l'aggiornamento.. Bacioni.. Ste89..

25/07/08, ore 17:11

vOGliO il terzo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima la tua storia!!!!!!!!!!!!!! adoro Blaise che fa il romantico e adoro Draco Hermione piu che Ron Hermy anche se sarebbe meglio che Blaise stesse con Hermy.comunque muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! ti prego fai in fretta!!!!