un compleanno mancato
di storm_shade

18/06/14, ore 12:54

Ciao! Non ci conosciamo, io sono Drunk e ho deciso di leggere questa one-shot c:❤️
La trama deve essere revisionata, perché non è scritta molto bene, questo è quello che hai scritto tu:
"benebenebene... eccoci qua con la nostra prima Gruvia.... Allora... Lluvia è triste perché un certo mago non è andato alla sua festa di compleanno... Ma ci saranno delle sorprese...

Grazie a chi legge e a chi Recensisce"
"Benebenebene...(se lo vuoi mettere ovviamente è una tua decisione, ma devi mettere la lettera maiuscola) eccoci qua con la nostra prima Gruvia: allora (Non lo mettere perché è inutile) Lluvia è triste perché un certo mago non è andato alla sua festa di compleanno, ma ci saranno delle sorprese. Grazie a chi leggerà e chi recensirà."
Mi sembra più corretta così, perché quella che hai aggiunta ora non da giustizia al testo, che è davvero ben scritto e la trama del testo stesso è perfetta :3❤️ Quindi mi complimento per queste due cose, davvero brava. :3❤️
A presto, spero,
Drunk xx❤️

05/05/14, ore 21:46

Ciao ragazze ^.^ , piacere di coscervi , mi presento io sono Fairy ice e sono una super fan della Gruvia *-------*. Allora , premesso la vostra storia è bellissima *------* . È il compleanno di Juvia e nonostante Gray non si sia fatto vedere tutto il giorno , si è presentato di notte in camera e la baciata *------* , è stato così romantico , anche il regalo era bellissimo *-------* , e la storia è scritta abbastanza bene , avete spiegato bene la situazione , quindi non ho nessuna critica da farvi ma solo complimenti =). Ragazze, siete alle prime armi si ,ma secondo me siete bravissime =D .Mi raccomando scrivete presto qualche altra storia , a prestoooo =D .
Fairy *