Dubbi e Ciliege
di Zomi

03/02/16, ore 10:59

Ahhh, ma questo qui è proprio il più stupido della terra sarà forse a
Causa dei pugni che riceveva in testa quando era piccolo dal suo affettuoso nonnino cioè quell'indiavolato di gara? O Perché
si son dimenticati di do tarlo di cervello? Povera robin dovrà badare a due neonati.ma mi domando è stata ipotizzata o pure
drogata o era disperata?

12/07/14, ore 12:31

OOOSANTOCLERO!!! ero convinta di averti scritto quello che ne pensavo.... a dire poco stupenda... nel leggerla mi sono scompisciata dal ridere... ma alla dine comunque viene sempre fuori il lato tenero :)
sempre complimenti e aspetto una luga storia di Rufy e Robin
AUUUUUUUUUU
stefirobin

07/05/14, ore 13:13

Bellissima, brava. Ma quanto è carino Rufy ingenuo e sincero come lui non c'è nessuno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie n futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/14, ore 17:47

Ciaoo zomuccia!! ^^ ahahah povero rufy è leggermente confuso mi sa che robin dovrà dargli qualche ripetizione ahahah davvero molto bella e divertente questa fic tesoro! grazie per aver partecipato e per avermi aiutato così tanto! a buon rendere! ^-^ grazìe ancora di tutto, bacioni, kiko

06/05/14, ore 14:24

-Ciliege?!?-
-Ciliege!-
-Ciliege!!!!-
Ahahahaahahah sono morta dal ridere.
L'ingenuità di Rufy è davvero disarmante.Meno male che c'è Robin e la sua pazienza! :)
Complimenti come sempre cara!
Piper.

06/05/14, ore 00:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH GESÙ QUESTA FF È FANTASTICA AHAHAHAHHAAH rufy tu sei un genio ahaahhaha dategli una medaglia o fatwgli una statua vi prego se la merita quel.ragazzo è un gennio ahahabahah ohh mamma sto a ridere come una cretina ahahahah ma.vome fa credere di essere in cinta mangiando le ciliege?? e poi rufy nn puoi nn sapere come si fano i bambini suu dai
...anche se voglio vedere come partorisce ahahahahahah ahh oh dio sto morendo ahahahah ehh lo dico io dovev andare da zoro che è meglio, almeno lui nn gli faceva credere di rimanere incinta ahahahhaahhahahha *muore ler le trope risate*
zomi tu sei un genio e questa ff è semlicemente fantastica
sei bravissima
baciiii
NaMi

05/05/14, ore 22:42

Ciao Zomi!!!^^ fic davvero molto bella e divertente! complimenti!!:) Rufy è sempre il solito! ha capitolo roma per toma!!!XD cmq la teoria delle ciliegie, quella interpretata da Rufy è stata molto divertente!!!:) però che carino voleva avere un altro figlio per far avere un fratellino al piccolo!!! anche se mi sa che dovrà cambiare metodo!!XD ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima e Buon Rurobin dayyy!!!:)
Un bacioneeee

05/05/14, ore 22:36

ahahahahahahha ma come ti vengono certe idee?X'''D ahahahaha Rufy è e resterà sempre un baka coi fiocchi!XD e Sanji poveretto che tenta invano di spiegargli le cose!XD davvero bella e divertente la fic! bravissima come sempre!;)
baciiiiii

05/05/14, ore 21:45

hahahahhahhahahhahahah:)
Mamma mia cado dal letto se continuo a ridere ahahahah:)
Bellissima mamma mia rufy nessuno ti spiega le cose vero?:(
Ahahahah :)
Bellissima carissima u n bacione e ora corro legger l'altra;)
A presto alloraXD