Back to Life
di Niji Akarui

06/05/14, ore 21:50

ciaooo ..... eccomi (ancora =D ) beh..... appena l'ho letta mi sono abbastanza rattristata provare a pensare a zelo (e a qualsiasi altra persona) che si trova in questo stato mi si spezza il cuore. Ho notato che sembra avercela col mondo..... ma mi fa ancora più tristezza la madre, si trova solain questasituazione quello stronzo del marito l'ha abbandonata magari senza neanche pensare a Zelo ='( ...... e lei tt sola deve affrontare tt questo in piùavendo il figlio che ti odia... che poi perchè c'è l'ha con lei Zelo??? ........... sono felicissssssssimissima che abbia incontrato Bang la sua vita da qua in poi potra solo migliorare...... mi auguro =D ......... eeeeeeeehh sssssi se proprio lo vuoi sapere me gusta pure questa ....... =D okokokoko sisi vai avanti ......non posso vedere Zelo in queste condizioni falllo guarire rendilo felice pleashhh!!!

06/05/14, ore 17:05

Sembra davvero bella, molto triste ma bella.Di sicuro è scritta parecchio bene, il capitolo scorre benissimo. Mi piace molto come riesci a rendere bene i sentimenti dei personaggi, con piccoli accorgimenti sei riuscita sin da subito a caratterizzarli benissimo, soprattutto zelo e sua madre (che poi sono quelli di cui si è parlato di piu). A parte la BangLo che sembra abbastanza ovvia ci saranno altri pairing? E' una ff lunga? Metto tra le seguite

05/05/14, ore 22:23

AWW, ma che cosa dolce *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff si prospetta molto interessante ed è anche scritta bene u_u
Povero Junnie, spero tanto che riesca a trovare la felicità a fianco di Yongguk *^*
Ora stai meglio? Hai ancora 40 di febbre, Dio mio *insert Zelo's surprised face here*
Beh, ti auguro di guarire presto /?
io intanto continuerò a romperti in chat u_u
Beh, ora torno nella sezione Big Bang xD
Un besoo :*