Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:25

Ho trovato questa storia per caso, ma ringrazio qualunque cosa sia scattata nel mio cervello per farmi arrivare a lei.
e' scritta in un italiano perfetto, e su questo fandom in generale è ormai difficile trovarle di qualità.
I personaggi sono nuovi e originali!
E le vicende scorrevoli e sensazionali.
Le emozioni dei personaggi è molto facile che siano anche le nostre.
Adoro tutto di questa storia e merita davvero di essere tra le scelte!

12/02/16, ore 17:59

Ciao!!
wow la vostra storia è fantastica!
Adoro il gattino e come abbia rotto il quadro ahahah e i ragazzi stupendi!!!!
Corro subito a leggerla tutta!!

03/06/15, ore 22:38

Ehi, niente male questa storia, inizia in modo davvero singolare! Sembra divertente! Dodici sfigat... ehm, dodici eroi piombati controvoglia al Santuario.
Adesso immagino che i Cavalieri annoiati non si annoieranno più!
Carne fresca!
Ma è una sorta di Lost Canvas, tele maledette o giù di lì?
Che triste la vita senza internet!

01/06/15, ore 21:24

Da poco seguo questa storia ma ho notato che gareggia per le scelte e le do tutto il mio appoggio.
Scritta bene, emozionante, con belle idee e bei personaggi.
Amo questa storia e amo la fantasia delle autrici Meritevoli e talentuose!
Viva questa fiction!

01/06/15, ore 21:18

Il lessico, i personaggi, le idee, la struttura... tutto di questa storia unrla perfezione per noi lettori in cerca di buona lettura divertimento e emozioni forti!
Amo questa storie e so che molti la pensano come me.
Le autrici sono gentili disponibili e talentuose!
Meritano questo posto tra le scelte

01/06/15, ore 21:16

Questa storia per me ha caratteristiche non presenti nelle altre, che la rendono unica e quindi 'scelta'
Vorrei tanto vederla in quella sezione perché la storia stessa copre autrici talentuose davvero meritevoli!

01/06/15, ore 21:13

Seguo questa storia da moltissimo tempo e sono certa sia la più originale tra le presenti in questo fandom di saint seiya.
Il lessico è quasi perfetto, le emozioni trasmesse molto forti.
Si passa dalla gioia alla paura alla rabbia all'amore in modo egregio. Lotteró per avere questa storia tra le preferite!

01/06/15, ore 21:09

La storia presenta caratteristiche e idee molto originali per non parlare dei personaggi, i quali pur essendo tanti sono ben gestiti e diversi fra loro.
Il lessico è ottimale per una buone lettura scorrevole e piacevole e questi per me sono validi motivi per credere che questa storia meriti un posto fra le scelte!

01/06/15, ore 20:45

Adoro questa storia e ho notato di non essere l'unica!
L'ho letta tutta d'un fiato e sono strabiliata!
Vorrei sapere se anche l altra è una collaborazione perché se si ne sarei ultra felice!

16/05/15, ore 00:43

ahahaha Muoio.
le dodici 'voci' sono esilaranti è dir poco ahaha
Sono felice di trovarti anche in questo fandom e sei sei in compagnia meglio ancora, due teste meglio di una!
Goldrein.

05/12/14, ore 12:21

Ciao ragazze, questa storia è davvero originale. Devo dire di non aver mai seguito i cavalieri dello zodiaco ma questa mi stuzzica

04/12/14, ore 23:43

Ho appena trovato questa storia e la trovo semplicemente meravigliosa!
Nuovi personaggi pazzoidi e tante liti che a me piacciono anche tanto ahahahha
Complimenti!!

18/05/14, ore 22:58

Mi incuriosisce molto questa storia. Spero saprà farlo anche avanti nel tempo e nei chappy *-*

18/05/14, ore 22:38

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo. Complimenti davvero!

11/05/14, ore 21:45

questa storia inizia ad incuriosirmi forse perchè è la prima che leggo di questo genere , mi piace molto anche il tuo modo di scrivere continua così :)
Un abbraccio
-Ale