The importance of being John Smith
di roxy_xyz

17/11/14, ore 14:46

Wow, pure questo capitolo è bellissimo! :)
Mi ha fatto morire la parte in cui Rose rammenta che un sole intero che brucia impedisce a John di terminare l'ultima frase, o meglio, il suo "ti amo".
Molto autoironica, la nostra Rose. Beh, ci credo bene, dopo tutto quello che ha passato lontana dal suo Dottore. Quanto al fratellino e alla sue benedetta innocenza: a scuola spiegano come usare il filo interdentale? :P Ahahahaha, che piccolo adorabile gustafeste.
E' una raccolta bellissima e leggera, roxy, rinnovo ancora una volta i miei complimenti! Me la sto gustando poco alla volta come noti. :P

11/05/14, ore 21:45

Ahahahahahahah!!!!!!!!!!! Sarebbe meraviglioso vedere davvero il piccolo Tyler mettere i bastoni tra le ruote alla sorella!! Ciao cara!! è un po' che non leggevo le tue storie e mi hai regalato tanto buon'umore! sei geniale nell'inventare ogni volta situazioni diverse e ben riuscite!! un bacio ^^

10/05/14, ore 17:32

ahah!
scusami per il ritardo, ma la maturità è alle porte quindi potrò recensire solo nei weekend.
Tony! perché diamine li hai interrotti?
sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ibiza? beata te!
a presto:)

09/05/14, ore 18:19

Ciaoooo ho appena scoperto questa storia e ti faccio i complimenti, la trovo bellissima e spassosissima!!!!
Il nostro Dottore umano è proprio uguale all'originale, geniale e allo stesso tempo ingenuo...sul capitolo 3 sono del tuo stesso avviso, era fantastico!!!!
Meno male che il Dottore è contro la guerra....ahahahahah ^__^

05/05/14, ore 22:34

Ammoreeeeeeeeeeeeee che tenerosità!! o menomale che io non ho fratelli o sorelle minori (sono io la più piccola e ne ho sempre combinate a mia sorella XD) Anche questa shot è troppo tenera...soprattutto perché immagino il piccolo Tony con aria innocente che accompagna John a prendere il filo interdentale!! Ma dove te le inventi queste cose?? lo so che sarò ripetitiva e noiosa come una nonna di 90 anni con l'Alzhaimer ma fattelo dire...tesoro sei un genio, alla pari del Dottore!! non vedo l'ora di leggere del baby doctor!! O my poor heart! non resisterà a così tanti feels! Divertiti a Ibiza anche per me!! Un bacio ciao ciao