Neji Hyuuga vs...MATRIX!!!
di SilverSephiroth

07/11/08, ore 21:31

fa muorire!!!ho riso come una pazza mentre la leggevo(e mia sorella mia ha creduto tale....comunque va bhe!) mi dispiace solo per neji...poverino...ma sai era destino...^___^

04/09/08, ore 02:13

Fa morireeeeeeee!! XD ti prego scrivine altre xD!! Però mi dispiace per neji...eh il Destino ha voluto così...xD Ciao e fanne altre!!!

25/08/08, ore 17:31

Oddio!! Non ho mai visto matrix ma sta ficcy è proprio folle (complimento) oltre che demenziale!! Oddio la parte in cui Smith attacca Neji con una serie di colpi tipo l'onda energetica ecc è davvero forte!! Complimenti!! Bacione

24/08/08, ore 17:25

O.o da sclerare...ma bella.^^

24/08/08, ore 12:31

Bella come prima ff...haha molto divertente...ma poverino Neji..**..va beh davvero molto carina...fanne altre che per me sei bravo..un bacio..zaooo!!^^

03/08/08, ore 10:47

Oddio la testa mi è Esplosa letterarlmente *__*...tra tutti e due non si sà chi è peggio...però povero Nejiiii...il mio povero piccolo puccoooo! *.* vabbè dai, di solito guai a chi mi tocca Neji, ma stavolta ti perdono perchè la fic è troppo spassosa! XD Non male come prima fic!!! Ciaouuuuuuuuuuuu! ^.^

02/08/08, ore 19:44

sei nuovo eh? anch'io quando ho pubblicato la mia prima fic ero un impiastro con l'html!!! lo sò è complicato, ma vedrai che imparerai in fretta come ho imparato io...cmq la fic è un taglio, spero che tu ne scriva altre!!! XP ciaooouu! ^.^

25/07/08, ore 11:31

sistema l'html

24/07/08, ore 16:05

divertentissimaaa!! solo ke dovresti pubblicarla in html, xkè così è pesante da leggere!! ci sarebbero un sacco di battutine ke vorrei citare XD molto bella! eccetto x la fine, povero neji ç.ç spero ke ne scriverai altre!! P.S. hinata è la cugina, nn la sorella