Sei tu la mia regina
di Moony96

11/11/19, ore 21:02

Non poteva essere altrimenti visto che come nuora Dragon ha scelto lei e
sempre lei è la luce della rivoluzione.Poi è stata l'unica su questa terra a
far leggere un libro,anche se due righe,al cervello più vuoto dei manga che
nemmeno Naruto Uzumaki può battere.Di sicuro per il pirata combattere è
più facile che dichiararsi a un genio dal QI di ....va oltre.

23/02/15, ore 19:05

Bellissima, brava, come sempre del resto. Dopo i due Anni lontani, sono riusciti a dichiararsi, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/14, ore 14:06

Ciau!^^ fic meravigliosa! e come non potrebbe esserlo, ci sono le due coppie più belle!*W*...bellissimo il piccolo momento Zonami, eheh "altre attività"...XD e fantastica la scena tra Rufy e Robin! come sono dolci!<3 davvero brava!;)
baciiiii

06/05/14, ore 15:39

eccomi qui scusa il ritardo ma ieri mi sono addormentata e non ho potutorecensirti, ma ora sono qui qui hihihi! ma quanto è dolciosotto il nostro bel capitano Rufy?
tantissimo in questa splendida ff :)
complimentoni cara;)
Ancora bravissima e bellissima :)
A presto allora mon vedo l'ora di legger altre tue opere:p
Un bacione enorme!!:)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:41 pm)

06/05/14, ore 09:32

Sociaaa! yohohoho eccomi quii! scusa il ritardo ieri nn ho fatto in tempo a recensirti, ma ora eccomi! ma dimmi un po', quanto è dolce e romanticone rufy? te lo dico io, tantissimoo! complimentoni cara, fìc stra bella! grande socia! baci kiko

06/05/14, ore 00:03

Ciaoooo placere :D
Che bella ff, mi piace tanto come scrivi (ho letto anche altre tue ff e le adoro) sei molto brava
Tenerissimo rufy quando si dichiara....e ora si puo dire siano uficialmente re e regina XD
spero di leggere presto altre tue ff
baciii
NaMi

05/05/14, ore 22:50

Bellissima anche questa fic!!!:) complimenti!!!:) per Rufy la sua regina sarà sempre e solo Robin!!!:) sono sempre più cariniiii!!! davvero bravissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii