indovina chi
di babibabi

08/04/09, ore 19:31

Bellissima!!! Piton, Severus Piton!! E' lui, è arrivato anche il suo turno.. e alla fine si è riscattato agli occhi di tutti

26/07/08, ore 22:02

Severus Piton? cmq molto bella complimentissimi ^_^ peccato che sia l'ultima ç_ç Kiss by Sabrina

25/07/08, ore 09:22

severus piton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero! dopo che ho letto il settimo libro ho cambiato subito il mio giudizio su di lui........... comunque bravissima!un bacio

24/07/08, ore 21:09

Severus Pitoooon!!!! Uffa non è giusto, è finita troppo in fretta... e poi sono pure arrivata ultima!! Farò causa a.. a qualcuno, ecco!!!

24/07/08, ore 16:20

ciaooo.... ho letto tutta la tua raccolata di filastrocche e devo dire che sono molto carine.... complimenti!!! anche se i personaggi li ho capiti dai primi due righi... nache se ce ne sono state due (quelle di lumacorno e merope) che sono state un po' più difficili...(cioè trezo quarto rigoXD)....comunque complimenti credo che mi fermerò a leggere anche le tue altre opere....ci sent...ciao..baci^^

24/07/08, ore 16:10

SI TRATTA DI PITON! COMUNQUE MI DISPIACE TANTO CHE E' FINITA LA SERIE DI DRABBLE!

24/07/08, ore 15:58

é Piton!!! Sono sicura1!! bacix