Uno Scoiattolo In Cucina
di slanif

20/05/14, ore 22:06

Io ti confesso che adoro guardarlo mangiare.
mi piace da morire quando mangia, quando beve, quando dorme, quando ride, Vabbè è meglio se mi fermo qui.
Comunque, è fantastico il fatto che Donghae/tu lo abbia paragonato ad uno scoiattolo.
gli scoiattoli sono adorabili.
^_^

11/05/14, ore 17:17

L'amore rende ciechi... ma non sempre! Ahahah *rotola*
Povero Hae, lui sì che ci prova, si sforza di amarlo in ogni singolo istante, in ogni suo respiro, anche in quei momenti che forse non tutti potrebbero dire di aver visto lo stesso ragazzo figo che canta e balla ai concerti... ma non può proprio riuscirci quando mangia come se fosse Hamtaro! XD

Hyuk in quei momenti poi nemmeno lo ascolta, quindi magari Hae si offende e odia quei momenti anche per quello!

Una fiction Brevissima, così breve che nemmeno riesci a comprendere di aver letto una fiction e non una notizia del quotidiano, ma che ti lascia un bel sorriso stampato in volto!
Brava.

Un kiss,
Azzurra.

06/05/14, ore 00:07

BUH!
Embè~ avevo detto che te la recensivo domani ma ho cambiato idea perchè non ho sonno :3

Cominciamo:
Alora prima di tutto, io penso che tu sia davvero brava con le flash, non è così facile come sembra perchè uno dice 'è corta quindi non ci vuole niente per scriverla', in realtà anche il saper stringere e riassumere i concetti in poche righe è una tecnica di scrittura e non tutti riescono ad usarla.
Io per esempio scrivo sempre un sacco di parole inutili perchè ho paura che le altre persone non capiscano cosa voglio dire.

Passando alla storia è super carina e dolce.
Mi è venuta una carie all'inizio perchè Donghae E' COSI'. Lui semplicemente ama tutto quello che f Hyuk perchè lui ha bisogno di Hyuk ç___ç♥ Mi sto sciogliendo di nuovo adesso♥
Poi mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Hyukkie appena sveglio, con le pieghe del cuscino sulla faccia AHHAHAHAH me lo vedo troppo!
Davvero davvero bella, mi è piaciuta~

Sai che sono sempre pronta a lggere una tua nuova storia,
alla prossima.
SHI

05/05/14, ore 23:48

Ho cambiato la recensione, perché ora li conosco, grazie a te, e visto che stiamo parlando di una EukHae che adoro (lo so, non l'avevi capito...) ma non l'ho certo cambiata perché non mi piacesse, anzi mi piace ancora di più e mi fa morire dal ridere, uno scoiattolo, è davvero uno scoiattolo, ma uno scoiattolo adorabile e Donghae lo sa, cavoli se lo sa!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:34 pm)