I bagni della stazione.
di _Monica

14/11/14, ore 23:04

Ciao,
In primis voglio farti i complimenti per la maniera che hai di scrivere, mi piace davvero molto e grammaticalmente è corretta (il che ultimamente è una rarità). Poi però volevo farti notare un dettaglio a livello di trama, ovvero... l'orgasmo? Perché da come l'hai descritto tu sembra inesistente e soprattutto anche con quelle modalità è raro. Insomma, non so quanto te ne intendi, ma mi ha lasciato un po' a desiderare quella parte :) Nel complesso piacevole da leggere. Se puoi, e se vuoi, aggiungici una piccola parte per l'orgasmo, accontenta la poveretta, su! Ahahah.
-A

06/05/14, ore 13:28

Mi hai fatto arrossire parecchio (era un po' che non mi capitava qui).
Passando al livello tecnico, io non modificherei neanche una virgola, sai scrivere bene e non ci sono dubbi.
Valuta se inserire questa scena in una trama più ampia, che potrebbe raccontare perché "non potevamo resisterci, neanche volendo". Comunque la scena è compiuta.

[Segnalo solo due refusi "infondo" attaccato e "dell'alti" invece che dell'altro, banalità]

06/05/14, ore 09:30

Niente male! Anche se potevi metterci un po più di romanticismo, forse anche creare una vera e propria storyline e farla diventare una long non sarebbe una cattiva idea, mi piace il modo in cui scrivi ^^ solo più attenzione agli errori di battitura, ecc..