Because Mint Is Our Perfume
di mikka

08/05/14, ore 12:17

Questa OS mi è piaciuta da impazzire!! Complimenti, è scritta davvero bene, e poi è raro trovare storie sugli Stiter, sono stata felicissima di trovare questa! Se scriverai qualcos'altro su Teen Wolf, ti prego scrivi ancora di Peter e Stiles.
Ancora complimenti.

06/05/14, ore 20:44

*^* oh mio dio... è una cosa bellissima *ama la coppia*
che rimanga un segreto fra noi, ma li shippo anch'io questi due >.< *le ricordano che anche lei ha scritto su loro due ed è stata linciata* zitti!
Wow! Mi piace come sei andata nei dettagli *non smete di sanguinare dal naso*
spero non ti fermi qua ^^

06/05/14, ore 16:32

O///////////O" -> la mia espressione finale ahahah oddio complimenti è assai dettagliata.. fai quasi un baffo alla scrittrice di Cinquanta Sfumature ( si l'ho letto per pure noia ..) la coppia è assai insolita ormai si vedono solo Sterek qualche Scisaac e basta, però devo ammettere che è stata molto bella.. complimenti xD
Spero di leggere altre tue storie su questo fandom :D :D magari come questa èèèè (oddio sembro una pervertita °//////////////°)
Spero ci si rivede alla prosssima fanfiction!! :D :D

06/05/14, ore 10:06

Porna di quella...
Credo che sia l'imprecazione più adatta al momento.
Per quanto io sia un fedele sostenitore dello sterek, mentirei spudoratamente se non dicessi che hai un vero talento per quanto riguarda le scene hard.
tutta la fic è un inno al porno puro e semplice condito con il fatto che questi due personaggi si mixano abbastanza bene.
Hanno detto a me che faccio delle descrizioni degne di un porno ma anche tu non scherzi mica.
l'unica cosa che mi verrebbe da contestarti é che passare dallo stadio di timido ragazzo alla sua prima esperienza a quello di... "voglio succhiartelo"/"scopami"/oscenità varie... beh, forse è un filino troppo di corsa.
ma tutto considerato è un ottimo lavoro.
Brava.

06/05/14, ore 10:03

Ahh mi è piaciuta tantissimo e hai scritto veramente bene. È la seconda fanfiction che leggo su questa coppia e devo dire che la trovo molto interessante ( anche se sono una fan dello sterek).
Mi è piaciuta soprattutto la dolcezza che mette Peter in alcuni sui gesti e nei suoi pensieri, si vede che tiene a Stiles.
Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia ( sperando che sia ancora su questa coppia:) ).
Quindi ci vediami alla tua prossima storia ( ne farai una vero? ). Ciao ciao