Insieme Per Sempre
di molikina

15/04/12, ore 22:13

Bellissimo voglio il segiuto con chi starà Naruto io tifo per Sasuke.
Al prossimo capitolo

11/02/11, ore 21:13

Questa ff mi ispira tantissimo!!Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare Nacchan!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^

18/08/08, ore 18:38

Oh...wow. simplicemente wow...complimenti, spero che aggiornerai il prima possibile!BACI

25/07/08, ore 14:04

Anna, giusto?? ^^ Allora tesoro, ti confesso ( non abbatterti ti prego) che al primo impatto non mi aveva entusiasmato come fic ( pur tenendo conto che era solo il primo capitolo). Alcune espressioni, il tipo d'impostazione sono veramente molto acerbe ( ma è la prima fic, quindi sei giustificata in parte)..inoltre...mi danno l'impressione ( i termini che usi in particolare) che tu sia davvero molto giovane (...ti giuro.."il bel morone" ancora devo digerirlo..>,>) oltre che inesperta. Ti confesso però che alcune cosucce le ho notate. ò_ò Innanzitutto..mi pare d'intuire una vena umoristica di fondo che ti riesce abbastanza bene..secondo me se limiti le espressioni "esplosive" (-DEIDA:Esplosioni?? *_* Dove? Come? *ç* ; -ME:A cuccia che stò recensendo!!! è_é) ed impari ( non viene dall'oggi al domani purtroppo) a gestirla..ne puoi ricavare un notevole punto di forza. Credo tu sia portata per le situazioni ironiche. A questo devo aggiungere..che potresti essere predisposta per giocare sull'originalità..la trama appare confusa e solo nel finale il lettore si rende conto che c'era una motivazione di fondo. Non è quello che sembra, l'amante non è quello che ci aspettiamo dall'introduzione. Questo chiarisce i comportamenti precedenti che risultavano oscuri. Secondo me..sei il tipo che ama i colpi di scena...magari pure all'ultima riga dell'ultimo capitolo. E' una caratteristica interessante e ti suggerisco di approfondirla..U_U Inoltre..ho notato ( cosa rara per una principiante) che non ci sono valanghe di errori..qualcuno..ma non una flotta. = ="" In una fic...anche scrivere bene è fondamentale secondo me. >,> Nel complesso direi che come primo capitolo non è proprio entusiasmante ma non mi sento affatto di scartarlo perché credo vi siano, nella storia, potenzialità insite e che tu abbia le qualità per migliorare. Penso che tornerò a leggerla in futuro per scoprire se c'ho preso ed hai ingranato la strada della creazione o se ho toppato in pieno. ^^ Comunque un bel 6 e 1/2 non te lo leva nessuno..ma per me..potresti arrivare ad 8 anche con la prima fic se ti dai da fare seriamente. >,> Concedimi un consiglio...leggi, leggi, leggi..prendi esempio da autrici più navigate ed esperte ( senza copiare, ovvio, o se vuoi usare un'idea che ti piace chiedi sempre il permesso ^^)..e cresci!! Baci! ^O^

25/07/08, ore 10:57

bellissima!!! C'era qualcosa che non mi tornava del tipo nella prima scena il moro tutto pimpante e poi in una seconda arrabbiato nero, va bhè che poteva essere giustificato dal fatto che sacchan ha un carattere terribile, ma mi è piaciuto^^ sì, sì... e io che pensavo fosse itachi o.O Ora capisco anche perchè sasu è tanto arrabbiato e a cosa si riferivano shika e kiba... chi non si incacchierebbe?? Sai che frega naru a sasu...no!!Non può essere, non deve essere. Vai Sasu io tifo per te!!! Grande autrice ^^

25/07/08, ore 10:56

24/07/08, ore 19:03

Bellooooooooooooooooooooooooooo.......... mi hai veramente colta di sorpresa. Io all'inizio pensavo stessi parlando si Sasuke, invece.... era SAIIII, Incredibile!!!!!!! Hai colto totalmente la mia attenzione e non mi scollerò più da te, di questo ne puoi stare certa. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,.... Baciiiii

24/07/08, ore 18:02

davvero carino come inizio... ecco qual'è il problema NAruto sta con Sai! Nacchan mollalo immediatamente! aggiorna presto kiss

24/07/08, ore 17:36

Complimenti mi è piaciuto molto questo primo capitolo...bella la storia e anche il tuo modo di scrivere...mi piace molto brava... aspetto il seguito...baci

24/07/08, ore 17:03

Nooooooooooooo io adoro le SasuNaruSai! Accidenti, continuala!!!