Frammenti di me, frammenti di te.
di Karon

16/05/14, ore 23:33

XD leggendo le note al capitolo, la recensione di Releuse e la tua risposta, mi sono accorta che alla fine la sorpresa... l'avete fatta a me, LOL! Riesco a recensirti solo ora, ma sappi che ti ho letta proprio il 6 :D! Felicissima di questo inaspettato regalo^_^, mi riprometto di approfondire di nuovo questi due bellissimi pg nostri connazionali, e molto sarà merito tuo e di questo bellissimo Alfabeto!
Sai che la rivalità, pure tra due persone che stanno insieme, è una di quelle cose che mi piacciono da morire, come la gelosia! Quindi la lettera C è stata una delle mie preferite, con lo sciopero del sesso, XDDD. Però che tenerezza quando Salvatore si becca i cartellini gialli^_^ e il vero motivo lo sanno solo loro!
La lettera F è, appunto... fantastica XDDD, me lo vedo proprio Gino che, per colpa di Shingo, si appassiona ai manga! Sarà la febbre che mi è salita poco fa, ma ho avuto una specie di 'flash-delirio', in cui ho visto una sorta di "teatro nel teatro", con Gino che legge e si appassiona a CT e si veste da Genzo o_O (non ci far caso^^)! E Salvatore mi ricorda qualcuno di mia conoscenza... hai voglia a spiegargli che "cosplay" non è una mascherata che si fa a Carnevale XD!!!
La cosa molto bella di questo Alfabeto, e che ho apprezzato molto, è che la coppia GinoxSalvatore viene raccontata in toni veramente allegri, frizzanti, che più di una volta sono stupendamente comici; ma, in tutto questo, viene affrontato anche un tema importante, come quello dell'accettazione dell'omosessualità nel mondo dello sport, e soprattutto del calcio. E' molto realistico, anche se al momento, purtroppo, non abbiamo ancora visto coppie coraggiose come Gino e Salvatore. Di sicuro non è semplice, anch'io ho immaginato i coracci di certa tifoseria, e non solo quello. Ma noi continuiamo a crederci e prendo questa fanfic di buon auspicio!
Rimanendo sempre in tema "realtà", mi hai fatto impazzire con la guest star alla lettera Z, uno dei miti assoluti della mia infanzia! Quest'alfabeto si chiude proprio alla grande e con un'ultima grossa risata, Salvatore è unico!!! Mi è piaciuto come hai tratteggiato Gino, ma Salvatore l'ho letteralmente adorato *__* così grezzo e sbruffone (e con quei capelli meravigliosi della serie J)! "Un posto vagamente intellettuale", lol! E Shingo che gli sta sulle OO, XDDD, mi ha fatto morire!  E il fatto che descrivi un tipo così come uke, ha davvero un significato, così come ci spieghi benissimo nella lettera T *__*. Pure a me piace molto che sia proprio chi non ti aspetti! Brava!
Dolcissimo poi il tuo inserire nella loro storia alcuni posti reali, che ti stanno particolarmente a cuore! "C
osì che la magia di quel posto continuasse ogni estate a pervadervi e a ritornare, ogni volta con la stessa intensità e forza". Che bella frase! Mi piace quando le persone che si amano, che siano una coppia o meno, abbiano un posto che sia solo loro, nel quale rifugiarsi!
Prima di salutarti e farti i miei complimenti, menzione d'onore alla mamma di Gino! Meravigliosa! *__*
Bravissima, hai saputo dare tanta vivacità e sensualità a questo pairing! Alla prossima!
Capitana <3

07/05/14, ore 07:33

Grazie molto carina. Temo che in italia nn ci sia ancora una tolleranza come quella descritta alla fine della O.

06/05/14, ore 20:37

Ciaoooo!! Finalmente la mia ff per il compleanno è online!! (colpa anche mia che l'ho betata con estremo ritardo... e te che pensavi che il mio comple fosse il mese dopo LOL, due testone!!) Grazie di <3 di averla scritta! La tiratina d'orecchie per la questione 'drabble' te l'ho fatta già hihihi, quindi mi concentro solo sull'adorazione che ho per questa frizzante ff! Sai quanto io adori Gino&Gentile (ok, come coppia li preferisco con altri, lo sai bene, ma questo non vuol dire che non piacciano quando stanno insieme, anzi! è un po' come Kojiro&Ken, tendenzialmente non ce li vedo come coppia, ma amo comunque le storie su di loro e qui è lo stesso!!). Mi piace molto come li hai descritti, sai? Mi piace un sacco il tuo Gino, che si avvicina tanto a come lo vedo io... soprattutto perchè l'hai reso seme! Gino è seme inside!! Ha il bel faccino, ma secondo me è tremendo! é molto saldo come personaggio, eppure dolce... ma comunque seme, sì. Salvatore lo adoro come uke, ma non deve perdere assolutamente la sua sbruffonaggine, che tu rendi perfettamente (sono morta alla dichiarazione, così bella e diretta!!). Magari non ce lo vedo appassionato di Amici&CO ma... punti i vista! LOL. I capelli di Salvo..... *______________* Ramati! Amo quando lo si descrive come nella versione della serie J, e non biondo. Salvo è ramato, non biondo! E i pensieri osceni su di lui per colpa dei capelli rischio di farceli anche io!!Da facepalm il momento in cui Gentile scova Gino a gingillarsi, LOOOOL. L'ho trovata una scena davvero buffa e molto *loro*. Bello anche quando Salvo vuole baciare Gino in campo... e vogliamo parlare della passione di Gino per il cosplay? Ti prego, la prossima ff devi parlare i lui in cosplay!! Tanto riuscirà a coinvolgere Gentile, ce la farà! Per non parlare del rapporto con Shingolo amoruccio, grazie di avermi citata mettendolo con Akai. E Grazie mille per aver citato anche la mitica Lisa Belli, la mia  mamma di Gino, lol. <3 è tutto davvero piacevole in questa ff, si fanno tante risate ma ci si intenerisce anche!! Spero che scriverai ancora di looro, perchè è un pair che ti esce bene :) E io amo leggere degli Italiani... *____* Grazie ancora di cuore!!! Alla prossima, rel <3

06/05/14, ore 16:41

Oooook cominciamo dicendo che...IO AMO QUESTA COPPIA!! cioè io cerco disperatamente delle storie su di loro e finalmante oggi mi connetto e BAM eccola qui *^* .Ovviamente è finita subito tra le mie prefrite era impensabile il contrario *^* mi sono soffermata a commentare ogni pezzo e ridere di cose che penso succederebbero davvero se questi due si mettessero insieme XD . L'unica cosa è che io vedo Salvo come seme e non Gino ma fa niente mi basta di leggere qualcosa su di loro perchè sono una delle mie coppie preferite insieme a Genzo e Tsubasa che però purtroppo nessuno ama >