Haruka era l'acqua
di check_for_double_meanings

29/07/14, ore 23:47

Ok, è solo una lemon introspettiva ma … cavolo, l’analisi è davvero bella. Insomma, non è solo una sorta di fantasia erotica fra bei personaggi, ma qui, intravedo quella psicologia che la Kyoani mostra e nasconde in Free, quasi con fare perverso … Haruka, Makoto e Rin sono davvero un triangolo … anche se poi arriva Sousuke a bilanciare le cose e giuro … mentre leggevo la tua storia, stavo seriamente pensando a buttar giù qualcosa di serio sull’argomento. Ma non prima di aver concluso Egao che non mi piace lasciar le cose a metà. Certo che per “la pesantezza” della scena descritta, sei stata brava a non scadere nel volgare. Beh, qualche termine poteva essere leggermente più raffinato ma … la storia va bene anche così. ^^
Insomma, sono gusti, sono sensazioni …
Comunque, Haruka lo vedo davvero alla deriva, a volte. Nella prima serie mi affascinava, ma in questa seconda, al momento, lo vedo un po’ privo di scopo. Insomma, non si può vivere solo nell’ acqua. Comunque, complimenti. ^^
Eternal Summer

17/05/14, ore 15:33

*Respira dopo essere rimasta in apnea*. Wow! Veramente scritta divinamente e così IC da farmi piangere dalla contentezza. Bellissima ^_^