Once upon a December
di jomarch

27/10/08, ore 10:57

La prima cosa che mi ha colpito della tua fanfiction è stata il titolo. E' lo stesso della bellissima canzone del cartone animato "Anastasia"... e io la adoro! *O*
Leggere questa fanfiction mi ha fatto sorridere. E' proprio da James buttarsi sul letto assieme a Harry di prima mattina per svegliare Lily. La famiglia Potter che hai descritto è molto verosimile e... be', felice. Come l'ho sempre immaginata io. E quella frase di James, "Harry era suo figlio e niente al mondo valeva di più"... Sembra impossibile che il bulletto descritto dalla Rowling nel quinto libro fosse capace di formulare pensieri come questo, eppure... X°) L'ho trovato davvero uomo. E' il James che io ho sempre immaginato da adulto, il James che penso sia stato anche nella testa della Rowling.
La tua fanfiction è davvero bella. Attimi di felicità, gli ultimi istanti di gioia che cela la paura, prima del dolore. E poi quella foto, come a "fermare" il momento, ad immortalare i sorrisi, la felicità momentanea, perduta nel tempo... Ancora complimenti, vado a leggere il seguito :D
Toru

20/09/08, ore 23:08

E' meraviglioso, poter partecipare a una gioia così familiare e pura. Grazie, Jomarch.

25/08/08, ore 15:10

Oh, è stupenda *_* Che bello poter leggere del primo Natale di Harry... queste una delle volte in cui ringrazio che esistano le Fanfiction e coloro che le scrivono così bene!
Bravissima!

18/08/08, ore 17:28

Ciao ... ho fatto un giretto sul tuo profilo e mi sono soffermata tu questa F.F. (Darò un occhiata anche alle altre ;) ) e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.
Davvero molto commovente, ben scritta e dolce.
Hai descritto benissimo il rapporto tra James, Lily e Harry.
Davvero molto bella.
Va subito nei miei preferiti!
Baci
Malandrina Potter

04/08/08, ore 21:13

Molto carina la storia, mi piace come hai reso James e Lily e il loro rapporto con Harry. E' scritta in modo delicato e piacevole, brava. Spero continuerai a scrivere! :) baci, Vale

24/07/08, ore 21:26

Oiiii!!!!!!!!!!!!!!!!Ke shot stupendiximaaaaaaaaa, commoventeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio piango, anz sarebbe + appropriato dire " mi prosciugo" x qnt mi hai fatto commuovere!!! Stupenda, ogni piccolo particolare della storia era perfetto ed appropriato, mi e' passata davanti tt la scena, cm ad essere li'!!! Si gg cm qst io me le immagino proprio cs, spiccicate a cm l' hai descritta tu! Il primo natale tt insieme... il primo tt insieme cm 1 famiglia... e purtroppo anke l' ultimo..troppo triste!!!!! piangoooooooooooooo!!!!! Sxo ne scriverai altre cs! Bravixima!!! A prestiximi sxo Bacibaci Syria^-^

24/07/08, ore 19:35

che puuuuci! James e Lily sono così carini insieme!! Adoro questa ff!! bravissima!

24/07/08, ore 18:41

Davvero molto bella!!! Sono dolcissimi insieme ed il finale mi è piaciuto tantissimo! Brava! Baci, Nicole.

24/07/08, ore 18:10

Che bella!! Mi è piaciuta molto questa storia. E scrivi proprio bene. Jelly

24/07/08, ore 17:47

Eccomi qua! Come sempre le tue one-shot mi riempiono di tristezza, ma come ti ho detto già 17583937596594 volte non è perchè fanno schifo, ma perchè riesci ad entrare nel cuore della gente e a commuoverle! E secondo me è una bella cosa! Comunque, come forse ti avevo già detto la prima volta che l'avevo letta,mi è piaciuta molto perchè ti riempir di quel calore che le famiglie dovrebbero trasmettere! Poi James e Lily sono James e Lily! la coppia perfetta! Meglio di Romeo e Giulietta!e qualcosa mi dice che tu quqndo avrai figli sarai molto una mamma alla Lily, con marito un pò Ramoso e un pò Lunastorta! Allora ho rianimato il tuo ego?!