La tua unica speranza
di Ayumi Yoshida

28/07/08, ore 11:49

Oh, cicci, perdonami veramente tanto perchè non sono riuscita a commentare la tua ff in anteprima! Sono stata occupatissima in questi giorni e per questo ti chiedo venia... ç.ç Comunque visto che non l'ho fatto prima lo faccio ora. Volevo complimentarmi con te per questa ff, davvero sincera e commovente. Dagli occhi di Trunks si vede una Bulma triste, sola, distrutta, ma sempre con quella dignità che la contraddistingue. Ottima fic, con uno stile impeccabile, e capace di dare i brividi. La narrazione in prima persona è perfetta, veramente. Brava, pupetto mio, e bentornata su questa sezione!
Complimentissimi,
ti voglio bene
Elena

25/07/08, ore 16:42

Ciao^^scusa il ritardo me l'ha vista ora(non c'è che dire sono cieca)comunque anche io adoro Trunks(e anche Vegeta)ma questo suppongo non centri molto(ne ti interessi)bellissima la ff,vola subito tra le preferite è stupenda!Anche se preferisco le ff su Trunks e Vegeta(possibilmente senza Bra di mezzo)questa mi piace molto!Bene ti saluto(anche perchè non ho altro stranamente da dire)ciau ciao^^

25/07/08, ore 15:46

Ciao, perdonami se recensisco così in ritardo ma mi sono accorta di questa bellissima ff solo ora! Innazi tutto non devi assolutamente mettere la testa sotto terra in primis perchè scritta davvero molto bene, e poi perchè dal mio modesto punto di vista, sei riuscita ad esprimere benissimo le emozioni di Trunks e anche quelle di Bulma. Davvero molto brava, comlimenti. Spero vivamente di poter leggere presto qualche altra tua storia su Dragon ball! Ps. grazie per la bellissima rece che hai lasciato nella mia raccolta di drabble, sei stata davvero molto gentile! Baci Sonia.

25/07/08, ore 12:06

Allora, cara Ayumi...che dire?? Adesso la tua mente si starà chiedendo:"che ci fa lei, qui?"...ebbene, mi hai mandato una mail, e io ho recensito. Perchè, come hai notato tu stessa, mi ero molto affezionata alla tua storia su Gohan e Videl, e non potrei che essere più che felice per questo tuo ritorno al fandom di DB. Certo, ormai sono caduta per Naruto in uno stato di amore(misto ad ossessione),ma che ci vuoi fare? Ad ogni modo, ho amato questa shot dal primo all'ultimo verso. Perchè è proprio come lo descrivi tu, o almeno credo. perchè Trunks ama-inconsapevolmente-suo padre, perchè ne rimarrà deluso-certo-, perchè Vegeta è-e rimane sempre-il Principe dei saiyan! E Bulma, Bulma che si fa in quattro per salvare quello che ha avuto. O forse, più semplicemente, per dare al suo alter-ego di un'epoca passata la possibilità di vivere. Ma vivere con la V maiuscola. In una parola:bella. E commovente(ma ora sono due^^). Ah, se non l'avessi capito, sono nicichan(ma non uso più l'account...). Strana la vita, eh?? Al contest non mi ero accorta chi tu fossi veramente. Orain cuor mio, mi sento anche un pò scema. Un bacio, Roby-chan(mi scuso se non apprezzi il vezzeggiativo^^). Alla prossima, spero presto.

25/07/08, ore 10:47

Mettere la testa sottoterra?? Stai scherzando spero. Questa FanFic è bellissima. A me piacciono molto le fanfic che affrontano il rapporto tra Trunks e i genitori (nel presente e nel passato). La storia che hai scritto è veramente molto bella perchè rappresenta perfettamente sia i sentimenti di Trunks verso il padre che non ha mai conosciuto, sia i sentimenti di Bulma che continua a ricordare Vegeta. Quindi ancora complimenti. Ciao ^^

25/07/08, ore 00:43

Eccomi a leggere e recensire questa fic...scusa il ritardo ma sono arrivata a casa solo adesso ^^' ( tutta sta confidenza e manco ti conosco ) felicissima che scriverai in questa sezione, poichè di Naruto non leggo nulla XDDD e questa fic è proprio belluccia *__* si nota tantissimo l'affetto profondo che Trunks nutre per la madre, e anche per il padre...ma l'amore per il padre è diverso...non avendolo mai conosciuto, se non attraverso i racconti della madre, tente a idolatrarlo ( ooohhh ma che termine difficle, che succede oggi XD ) e poi scoprirà presto com'è fatto in realtà XDDD Bella davvero, brava...e voglio vederti presto in questa sezione...tienimi aggiornata!!! ^__^ Un abbraccio, Selhin

24/07/08, ore 21:33

** Che billa, sta ficcy... Scusa, ma stasera la mia vena scrittrice non ne vuole sapere di scrivere recensioni come si deve... imploro perdono e clemenza T_T
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata dal mondo di naruto per scrivere di nuovo su Dragon Ball, nonostante non ti conosca. ^^ E spero che scriverai altre fic belle come questa, perchè mi hai proprio emozionata, ciao!