Why'd you only call me when you're high?
di shezza

06/05/14, ore 21:41

Per prima cosa vorrei dirti che AMO il titolo come amo la canzone, anche se ogni volta che mi chiedono che cosa ascolto ci metto secoli per rispondere.
Per seconda cosa vorrei chiederti di quale fan fiction parli ma ho un po' paura della risposta e non voglio farmi filmini mentali su cose che probabilmente non scriverai mai quindi non rispondermi neanche.
Per terza cosa vorrei spiegarti quanto amo Michael ed Abigail (li amo quasi quanto i miei Shaycheal) e penso anche che Michael non sia per niente OOC perché lui sembra realmente un drogato con seri problemi di alcolismo (vogliamo parlare di quando si metteva la matita? Lì era un panda drogato con i capelli rosa e seri problemi di alcolismo)
Eeeee niente cuggi. lo sai che scrivi bene, cioè io te lo dico sempre, e ti dico anche di continuare a scrivere perché scrivi bene ed io voglio leggere una tua fan fiction del tuo periodo non-bimbominchiese (cioè non su Louis e la sua carotina, grazie)(si mi ricordo ancora quella fanfiction e me la ricorderò per sempre)
Niente cuggi, continua a scrivere ♥
un beso (vorrei scriverlo in tedesco ma non mi ricordo come si scrive e in questa tastiera non ci son i tasti giusti)
-la tua cuggi preferita ♥

06/05/14, ore 19:07

Amo la tua one shot! Non so che dirti! È semplicemente perfetta!
Dio mio! Ora che l'ho letta mi sarebbe piaciuto leggere anche la fan fiction intera!
Ma mi accontento di questa piccola meraviglia!
Bhe che dire? È scritta benissimo e mi piace tantissimo!
Posso giurati che amo Abigail e Michael insieme!
La one shot l'hai scritta benissimo, è scorrevole e ha una trama intrigante. Gli eventi sono descritti molto bene e non ci sono errori di ortografia! La amo punto!
Amo il Michael che hai descritto anche se è OOC, ha un che di intrigante che non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo nemmeno un secondo!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere un bacio katnissgale99 :3